Colpo di fucile al torace,
muore dopo il trasporto in ospedale

CAMERINO - L'uomo si trovava nella sua abitazione, si tratta di un sessantenne. Quando si è consumata la tragedia stava girando un video con l'arma. Da chiarire se sia stato un gesto volontario o un incidente

- caricamento letture

pronto-soccorso-torrette-1-325x244

di Francesca Marsili

Tragedia nella notte a Camerino: sessantenne muore per un colpo di fucile. Per gli inquirenti resta da chiarire se sia trattato di un incidente o se si sia tolto la vita volontariamente.

La tragedia è avvenuta ieri sera, poco dopo le 22, nell’abitazione dell’uomo. Il sessantenne da quel che emerge dalle indagini prima che partisse il colpo stava girando un video imbracciando il fucile carico. Poi l’arma ha fatto fuoco colpendo il 60enne al torace. I soccorsi sono partiti immediatamente e l’uomo è stato trasportato in elicottero all’ospedale di Torrette in una corsa disperata per salvargli la vita. Purtroppo però l’uomo è morto qualche ora dopo.

Il colpo esploso ha ferito l’uomo ad un polmone.

Allertati, i carabinieri della Compagnia di Camerino, giunti sul luogo della tragedia, hanno trovato l’uomo riverso a terra e in attesa del 118 hanno tamponato la ferita cercando di fermare l’emorragia. All’arrivo dei sanitari dell’emergenza le condizioni dell’uomo sono apparse subito disperate.

Mentre l’elisoccorso era in volo verso Camerino dopo essere stato preallertato dalla centrale operativa del 118, l’uomo è stato trasportato a bordo dell’ambulanza al nosocomio camerte, dove si trova la piazzola per l’eliambulanza autorizzata per il decollo e l’atterraggio notturno. La procura oggi ha fatto svolgere una ispezione esterna. Resta da capire se l’uomo abbia premuto il grilletto volontariamente o se il colpo sia partito accidentalmente. Le indagini sono in corso.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X