Davide Borrelli
L’Aurora Treia targata Lube fa sul serio: ufficializzati i centrocampisti Gianluca Candidi e Francesco Romagnoli ed il fantasista Davide Borrelli. È proprio quest’ultimo il colpo da novanta per la squadra allenata dal nuovo tecnico Gianfranco Zannini che grazie al ripescaggio estivo si appresta a disputare il prossimo campionato di Promozione (girone B). Classe 1985, Borrelli arriva all’Aurora dopo l’ultima esperienza in Eccellenza al Tolentino dove ha superato quota cento reti siglate in carriera. Negli anni ha sfoderato prestazioni di alto livello con le maglie di Cynthialbalonga, Forlì, Monterosi, Recanatese, Imolese, Fano, Maceratese, Ancona, Teramo, Trivento, Real Montecchio, Jesina e Cuneo. «Un giocatore di immensa caratura tecnica ed esperienza», che per la prima volta scende in Promozione, scrive la società.
Gianluca Candidi
Non è la prima volta all’Aurora Treia, invece, per Romagnoli, che torna dopo la parentesi di una stagione al Trodica. Sei campionati trascorsi insieme all’Aurora tra il 2017 e il 2023, il centrocampista «ha scelto di tornare per l’amore verso la nostra maglia – si legge nella nota – e la serietà del nuovo progetto guidato dal Gruppo Lube». Infine, ecco l’altro centrocampista, Candidi, nato nel 2000 e proveniente dal Montegiorgio (Eccellenza). In passato ha vestito a lungo la maglia della Recanatese in Serie D ed ha maturato presenze con le maglie di Vigor Castelfidardo, Porto Sant’Elpidio e Montefano.
Francesco Romagnoli
I tre si aggiungono a tanti altri innesti annunciati nei giorni scorsi per recitare un ruolo di protagonista: Marco Petrini (centrocampista dal Portorecanati), Riccardo Ciminari (portiere dal Trodica), Nicolò Rozzi (centrocampista dal Montegranaro), Alessandro Giuli (centrocampista dal Fano), Marco Montecchia (attaccante dall’Elite Tolentino), Alex Marini (difensore dalla Vigor Senigallia), Paolino Mercurio (difensore dal Tolentino) e Amos Rodrigue Ibii Ngwang (attaccante dal San Claudio). Dalla passata stagione, invece, restano il portiere Edoardo Frascarelli, il difensore Jacopo Filacaro e i centrocampisti Jacopo Romanzetti e Danny Capradossi.
(Mi. Ca.)
Calciomercato, i colpi last minute dalla serie D alla Terza categoria
Giunti stregato dal progetto Lube calcio: «Qualcosa di mai visto prima» (Foto)
Aurora e Trodica dai nomi campionato a parte con giocatori e mister di esperienza
Questi fanno campionato a se.'
39 anni.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Il calcio targato Lube è in partenza tremate voi tutti l’invicibile armata sta per mettersi in movimento.
Ed il tutto a vantaggio dei giovani di Treia.
Poi se Treia vincerà il campionato l’anno prossimo farà il derby con il Chiesanuova, anche essa del gruppo Lube, che già sta in eccellenza.
Sarò duro di cervice ma la qualcosa non mi quadra.