Colpo da novanta per l’Aurora Treia:
Borrelli per la prima volta
scende in Promozione

CALCIO - Il 39enne fantasista proviene dal Tolentino, dove nella scorsa stagione ha superato le cento reti in carriera. Ufficiali anche gli arrivi dei centrocampisti Francesco Romagnoli (di ritorno dal Trodica) e Gianluca Candidi (dal Montegiorgio)

- caricamento letture

 

Davide-Borrelli-

Davide Borrelli

L’Aurora Treia targata Lube fa sul serio: ufficializzati i centrocampisti Gianluca Candidi e Francesco Romagnoli ed il fantasista Davide Borrelli. È proprio quest’ultimo il colpo da novanta per la squadra allenata dal nuovo tecnico Gianfranco Zannini che grazie al ripescaggio estivo si appresta a disputare il prossimo campionato di Promozione (girone B). Classe 1985, Borrelli arriva all’Aurora dopo l’ultima esperienza in Eccellenza al Tolentino dove ha superato quota cento reti siglate in carriera. Negli anni ha sfoderato prestazioni di alto livello con le maglie di Cynthialbalonga, Forlì, Monterosi, Recanatese, Imolese, Fano, Maceratese, Ancona, Teramo, Trivento, Real Montecchio, Jesina e Cuneo. «Un giocatore di immensa caratura tecnica ed esperienza», che per la prima volta scende in Promozione, scrive la società.

Gianluca-Candidi

Gianluca Candidi

Non è la prima volta all’Aurora Treia, invece, per Romagnoli, che torna dopo la parentesi di una stagione al Trodica. Sei campionati trascorsi insieme all’Aurora tra il 2017 e il 2023, il centrocampista «ha scelto di tornare per l’amore verso la nostra maglia – si legge nella nota – e la serietà del nuovo progetto guidato dal Gruppo Lube». Infine, ecco l’altro centrocampista, Candidi, nato nel 2000 e proveniente dal Montegiorgio (Eccellenza). In passato ha vestito a lungo la maglia della Recanatese in Serie D ed ha maturato presenze con le maglie di Vigor Castelfidardo, Porto Sant’Elpidio e Montefano.

Francesco-Romagnoli-ok

Francesco Romagnoli

I tre si aggiungono a tanti altri innesti annunciati nei giorni scorsi per recitare un ruolo di protagonista: Marco Petrini (centrocampista dal Portorecanati), Riccardo Ciminari (portiere dal Trodica), Nicolò Rozzi (centrocampista dal Montegranaro), Alessandro Giuli (centrocampista dal Fano), Marco Montecchia (attaccante dall’Elite Tolentino), Alex Marini (difensore dalla Vigor Senigallia), Paolino Mercurio (difensore dal Tolentino) e Amos Rodrigue Ibii Ngwang (attaccante dal San Claudio). Dalla passata stagione, invece, restano il portiere Edoardo Frascarelli, il difensore Jacopo Filacaro e i centrocampisti Jacopo Romanzetti e Danny Capradossi.

(Mi. Ca.)

Lovotti dalla Cingolana al Tolentino, tris di rinforzi per l’Aurora Treia. Il mercato dalla Serie D alla 3a categoria

Civitanovese e Sangiustese, colpi dall’estero. Dell’Aquila prosegue: è della Stese. I movimenti dalla D alla 3a categoria

Calciomercato, i colpi last minute dalla serie D alla Terza categoria

L’Aurora Treia targata Lube affida la panchina a Zannini

Giunti stregato dal progetto Lube calcio: «Qualcosa di mai visto prima» (Foto)

Gran colpo per la Lube calcio: affidata all’ex Milan Federico Giunti la direzione tecnica dell’Academy

«Macerata prima, Civitanova ora Basta puzza sotto al naso Il calcio non cambia i piani della Lube volley»

Lube calcio, Treia sogna in grande: «Stop alle spese pazze nel volley. A Macerata e Civitanova qualcosa stonava»

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X