Tamponamento alla Pieve,
tre feriti al pronto soccorso

MACERATA - Nell'incidente avvenuto alle 9 coinvolti quattro veicoli, inevitabili rallentamenti al traffico

- caricamento letture
incidente-pieve2-4-650x488

I rilievi sul luogo dell’incidente

Tamponamento fra tre veicoli in zona Pieve a Macerata, un quarto resta coinvolto nell’urto: tre le persone trasportate all’ospedale.

incidente-pieve3-1-325x244L’incidente è avvenuto intorno alle 9 all’altezza del distributore di metano, immediati i soccorsi.

Gli operatori dell’emergenza hanno prestato sul posto le prime cure del caso per poi accompagnare i feriti per accertamenti al pronto soccorso di Macerata, le loro condizioni non destano preoccupazione. 

incidente-pieve4-1-325x244Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale, che si è occupata dei rilievi del caso, prima c’è stato l’urto fra i tre veicoli con il quarto, che procedeva in direzione opposta agli altri, rimasto successivamente danneggiato dall’impatto con la prima vettura finita nell’altra carreggiata.

Inevitabili nella zona lunghe code e rallentamenti, visto che entrambe le corsie sono rimaste bloccate. Gli agenti della polizia locale hanno predisposto delle deviazioni al traffico alla rotonda di Sforzacosta e prima della zona della Pieve uscendo da Macerata.

(foto De Marco)

incidente-pieve-1-650x488

incidente-pieve1-1-650x488



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X