I soccorsi sul posto
Auto svolta per entrare in un supermercato, schianto con una moto che arrivava in direzione contraria: grave un giovane di 33 anni, residente a Pollenza, che è stato trasportato all’ospedale di Torrette, ad Ancona, con l’eliambulanza. L’incidente è avvenuto intorno alle 17,40 di oggi pomeriggio a Sarnano. La ricostruzione dell’incidente è al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Tolentino.
Stando alle prime informazioni, un giovane di 33 anni si trovava in sella ad una moto e stava percorrendo la strada provinciale 78 in direzione di Sarnano. In direzione opposta stava scendendo un’auto. Quando la vettura è giunta all’altezza del supermercato Eurospin ha svoltato per entrare nel parcheggio. In quel momento è arrivata la moto che si è schiantata contro la vettura.
A questo punto, dopo il primo impatto, il motociclista è stato sbalzato a terra. La moto ha invece proseguito la corsa andando a sbattere contro un muretto per poi carambolare e andare a scontrarsi con una seconda auto che in quel momento è passata lungo la provinciale. Sul posto per prestare i soccorsi al centauro è intervenuto il 118. Viste le condizioni del 33enne, che ha riportato diversi traumi, gli operatori dell’emergenza hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza. L’elicottero ha raggiunto Sarnano mentre i sanitari sul posto prestavano le prime cure al ferito, che al momento dei soccorsi era cosciente. L’eliambulanza, giunta sul posto, ha poi trasportato il ferito all’ospedale di Torrette.
(Ultimo aggiornamento alle 20,10)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati