Auto ferme in piazza
E il traffico si imbottigliò per il passaggio della fanfara dei bersaglieri. O quasi. In effetti gli automobilisti rimasti bloccati in coda da piazza Liberta, nel centro di Macerata, a scendere fino a Rampa Zara, di bersaglieri non ne hanno visto manco uno.
Il motivo perché erano fermi è che il Comune ha chiuso al traffico per consentire l’esibizione dello storico Corpo, senza però indicare un percorso alternativo. Il risultato: auto ferme e automobilisti incavolati perché fermi senza vederne il motivo. Il classico panorama di un imbottigliamento nel traffico. Questa la situazione oggi pomeriggio in piazza della Libertà, intorno alle 17. Presente per far rispettare il divieto di transito la polizia locale. Alla fine l’arrivo della fanfara dei bersaglieri ha di certo allietato gli animi.
(Foto di Fabio Falcioni)
Una carica fatta di note: la fanfara dei bersaglieri fa breccia in centro (Foto)
W porcaroli chiama.vannacci
Parapapparapappappero, parapappaparappappero...
Strano
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Tutte queste auto in piazza di sabato, che meraviglia, poi ci si lamenta che le persone non passeggiano per il centro, meraviglioso
Sempre così a Macerata
Ed anche stavolta l’amministrazione ha dato sfoggio della sua competenza….
Si saranno dimenticati per l’enorme mole di lavoro che devono svolgere . Non è facile anche perché quelli di prima hanno lasciato un disastro. Serve tempo.
da una parte le macchine, da quell’altra i bersaglieri… e i pedoni: i bersagliati!