Mangiano pesce, bevono 3 bottiglie
però non vogliono pagare: denunciati

CIVITANOVA - Due uomini oggi hanno pranzato al ristorante Oasi, il conto era di 170 euro. La titolare ha chiamato la polizia. Dovranno rispondere di ubriachezza molesta e insolvenza

- caricamento letture

 

chalet civitanova

Lo chalet Oasi sul lungomare sud

 

di Laura Boccanera

Vanno a pranzo al ristorante Oasi di Civitanova, consumano in due tre bottiglie di vino da 24 euro e alcuni amari e poi pretendono di uscire senza pagare il conto da 170 euro.

Denunciati dalla polizia due uomini del Fermano per insolvenza e ubriachezza molesta. È successo oggi pomeriggio attorno alle 15 quando dopo un pranzo a base di pesce al ristorante chalet l’Oasi sul lungomare sud di Civitanova due uomini alla cassa hanno riferito alla titolare di non avere soldi e che quindi non avrebbero pagato il conto.

«Sono arrivati alla cassa e pretendevano di non pagare – ha raccontato la titolare dell’Oasi – dicevano tanto a te 170 euro non cambia nulla. Erano ubriachi e mi sono anche un po’ spaventata per cui ho chiamato la polizia. Loro stessi con arroganza mi incitavano a chiamare le forze dell’ordine». Quando gli agenti sono arrivati sul posto hanno identificato i due uomini che non sarebbero nuovi a condotte analoghe. Per loro due una denuncia per insolvenza e ubriachezza molesta. I due erano effettivamente senza soldi e a rimetterci è stata la ristoratrice.

Balneari, famiglie storiche lasciano: arrivano nuovi gruppi imprenditoriali. I movimenti in vista dell’estate

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X