L’auto distrutta dalle fiamme in galleria
E’ ancora chiusa la superstrada dopo la strage sfiorata nel tardo pomeriggio di ieri in una galleria di Serravalle.
«Sono in corso da parte dei tecnici – fa sapere Anas – tutte le attività necessarie alla riapertura della strada statale 77 “della Val di Chienti” attualmente chiusa in entrambe le direzioni tra gli svincoli di Serravalle di Chienti e Colfiorito, dopo l’incendio avvenuto nel pomeriggio di ieri all’interno della galleria ‘Varano’».
Ieri verso le 18 una Jeep Wrangler si è incendiata mentre procedeva in direzione monti. Il conducente si è fermato proprio nella galleria e da lì è stato il panico. Il traffico è andato in tilt, molte persone sono rimaste bloccate e 16 sono finite in pronto soccorso perché intossicate.
«L’incendio – continua Anas – ha danneggiato gli impianti tecnologici e di sicurezza rendendo necessaria la chiusura di entrambe le canne del tunnel dalle 2 di questa notte. I tecnici intervenuti sul posto hanno immediatamente avviato le verifiche tecniche del caso per valutare ed avviare nel più breve tempo possibile gli interventi di ripristino degli impianti necessari alla riapertura in sicurezza della galleria. Al momento il traffico in direzione Foligno è deviato sul vecchio tracciato della SS77 con uscita obbligatoria allo svincolo di Serravalle e rientro allo svincolo di Colfiorito. Per il traffico in direzione Civitanova è in fase di allestimento l’uscita obbligatoria a Colfiorito con rientro a Serravalle».
L’auto andata a fuoco in galleria
Carabinieri e polizia stradale sul posto
Auto a fuoco, panico in galleria: sedici persone intossicate
Gli autovelox invece funzionano perfettamente giusto?
È vero, sono passata più volte e sempre c'era la segnalazione di SOS fuori servizio Mi sono sempre chiesta perché..nessuno si ricorda più di quel che successe alla galleria del Monte bianco?
Se è da più di 1 anno che hanno messo le scritte sos momentaneamente fuori servizio. Ma cosa s'inventano?
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Mai visti girare i grandi ventilatori.
Chi è il responsabile (che lavora all’ANAS)?