La segretaria regionale della Lega Giorgia Latini
Lega nelle piazze delle Marche domani e domenica. L’obiettivo, spiega il Carroccio è «confrontarsi con i cittadini sui risultati raggiunti nel primo anno di governo e avviare la campagna di tesseramento».
«Sabato e domenica torniamo in piazza con orgoglio per le tante battaglie portate avanti e vinte in un solo anno di governo in tema di lavoro, economia e fisco, trasporti, grandi opere, sicurezza, giustizia, autonomia, giovani e istruzione, disabilità agricoltura e made in Italy, Cultura, ambiente ed energia, sanità, innovazione – spiega la segretaria della Lega Marche Giorgia Latini – Oltre a traguardi come l’aumento di stipendio e pensioni minime e lo stop al maxi acconto Iva, il nuovo Codice della strada e la riforma della scuola è importante ricordare la rinnovata attenzione alla sicurezza con il rafforzamento del Codice Rosso e le misure per vandali e baby gang e la vittoria, proprio in queste ore, di una storica battaglia leghista per la tutela della filiera alimentare e della cultura del cibo made in Italy con l’approvazione del disegno di legge che vieta di produrre e di mettere in commercio la carne cosiddetta ‘coltivata’ o ‘sintetica’ e di chiamare “carne” i prodotti che contengono proteine vegetali».
Per quanto riguarda il Maceratese, gli appuntamenti saranno: Civitanova, corso Umberto I 67 dalle 10 alle 12.30; Corridonia, via San Claudio (parcheggio) dalle 10 alle 13; Macerata, Corso Cavour 40 dalle 10 alle 12.30 e dalle 15.30-19.30; Recanati, corso Cavour (fronte Teatro Persiani) dalle 10 alle 13; Tolentino, piazza Maurizi (angolo via Pace 1) dalle 16 alle 19; Treia, via dell’Asilo (Passo di Treia, fronte chiesa della Natività) dalle 10 alle 12.
Neandertal!! Tutta lemancipazione femminile messa in pericolo da questi conservatori bigotti!! Per loro la donna dovrebbe badare ai figli ed essere serva del marito padrone
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Dopo aver letto quel che avete fatto e che con questo cercherete di Uno, prima convincervi voi, due di convincere gli altri, tre di appioppare qualche tessera, stavo per strappare il computer. Però sono stato fulmineamente attratto dalla notizia che siete riusciti a far passare non so dove, un provvedimento contro la produzione di carne “coltivata”. Non sapendo cosa fosse ho fatto una veloce ricerca con google e mi ha dato questo titolo giornalistico: “Cercando di non farlo sapere a nessuno, il governo Meloni ha ritirato il disegno di legge contro la cosiddetta carne sintetica”. Ho ancora il mio computer.
Quali risultati. Non hanno raggiunto nessun obiettivo, quindi non hanno mantenuto nessuna promessa.
Ma se stanno smantellando la legge Fornero!!!!!! se faranno il ponte sullo stretto…..l’autonomia differenziata ……16 miliardi di debito…… ITALIANI MAI CONTENTI!!! AVETE TANTA GENTE MEGLIO DI SALVINI…..E CAMBIATELO E’ INSOPPORTABILE!!!