McDonald’s apre un nuovo ristorante a Montecassiano, 50 i posti di lavoro disponibili. L’azienda fa sapere che sono aperte le selezioni online per individuare i candidati che parteciperanno alla tappa di Montecassiano del McDonald’s Job Tour che si terrà nella prima metà di novembre. Il McDonald’s Job Tour è l’evento itinerante di selezione del personale organizzato per le nuove aperture e le assunzioni McDonald’s su tutto il territorio italiano.
«Voglia di mettersi in gioco, di lavorare in squadra e a contatto con i clienti: queste sono alcune delle principali caratteristiche che l’azienda ricerca nelle persone che lavorano nei suoi ristoranti – spiega l’azienda – McDonald’s offre un’opportunità di lavoro concreta, grazie a contratti stabili (che rappresentano il 92% del totale) e possibilità di crescita professionale rapida, grazie a un programma di formazione strutturato. Entrare in McDonald’s significa lavorare in un contesto dalla forte identità di gruppo, giovane, inclusivo e meritocratico, capace di garantire a tutti i dipendenti le medesime opportunità».
Entro l’8 novembre, i candidati interessati a lavorare per il nuovo McDonald’s di Montecassiano potranno partecipare alla prima fase di selezione sul sito McDonalds.it rispondendo a un questionario e inserendo il proprio cv. Ai candidati idonei verrà richiesta la compilazione di un test volto a individuare i loro punti di forza.
Coloro che supereranno il test riceveranno dall’azienda una convocazione con data e orario per partecipare alla tappa del McDonald’s Job Tour, dove avranno accesso ai colloqui individuali. L’evento sarà l’occasione per i candidati di raccogliere informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s, direttamente da chi vi è coinvolto in prima linea: saranno infatti presenti presone che lavorano nei ristoranti della zona che racconteranno e condivideranno la propria esperienza.
Sarebbe stato meglio una sala giochi con ristorazione
Lucas, negli anni 80
Lucas VoiceDj Montenovo c'è heros pub
Sala giochi per bambini
Fortunatamente questi luoghi creano dei posti di lavoro provvisori dove gli universitari possono sostentarsi
Jonata Bettei creano delle nicchie ecologiche ad hoc, dove l esemplare giovane di homo sapiens riesce a stanziarsi per mantenere gli studi, Forte
Non vedono l'ora di lavorare 40 e passa ore settimanali per 1000 al mese
Si 50 posti a Montecassiano, che allevano le vacche in cortile e poi le macellano? Siamo seri.
Non ho mai capito il perchè MC DONALD per assemblare 2 panini vuole il diploma di scuola superiore... assurdo...
Andrea Garofalo E le poste che richiedono un diploma con punteggio minimo di 71/100 ?
Nel frattempo che preparate l'apertura loro danno la tesi
Bisogna accontentarsi almeno di 1000 euro se uno ha bisogno !
Una grandissima opportunità Un mondo finito....
Bene......mi fa piacere altri posti di lavoro
Macerata mai mi raccomando per macerata non intendo corridonia così qualcuno che si crede tanto spiritoso evita di mettere faccette a c..o
Eva Ionni perché ha cancellato il commento di prima? Macerata cosa intende? Secondo lei aprono un McDonald a 10 minuti da quello di Corridonia?
Ancora...
Stiamo in mezzo a due vulcani Barbara Rosetti
Carlo Tartuferi porca vacca è la fine
Bene, difendiamo le tipicità
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Chiaro messaggio pubblicitario…
Ma solamente a me fa schifo l’odore che emanano? Chiamarli ristoranti come sulla pubblicità è paragonabile ad una bestemmia.
Evviva pane e ciauscolo…