L’auto finita sui binari
E’ piombata con l’auto, una Micra, dentro la stazione di Fabriano dopo aver sfondato la vetrata della sala d’aspetto per poi finire sui binari. L’incidente è avvenuto poco dopo le 16 e i primi ad accorrere sono stati gli agenti della Polfer, in servizio nello scalo, che hanno immediatamente fatto bloccare la circolazione ferroviaria sul primo binario e quindi assistito l’automobilista, una donna di circa 70 anni. Richiesto anche l’intervento di 118 e vigili del fuoco.
Fortunatamente nessuna persona in attesa del treno è rimasta investita o coinvolta. La donna alla guida è stata soccorsa sul posto e trasportata in ospedale in gravi condizioni. Un’altra signora è stata invece soccorsa, sempre sul luogo, a seguito dello spavento nel vedere sfrecciare l’auto a poca distanza dal punto in cui si trovava. Stando a una prima ricostruzione, la donna avrebbe avuto l’incidente a seguito di un malore accusato alla guida.
La vetrata sfondata dall’auto nell’entrare in stazione
Accipicchia è andata a sinistra a beccare il varco e ha girato anche a destra, le ruotate nel video non mentono, riflessi eccellenti.
Diteci che ha avuto un serio malore!
Stavano solo girando Fast end furious 11
Quest'auto va che è un treno
Michele Petti il tuo è idoneo per Commenti Memorabili
ecco, immaginavo, un malore
È il massimo
Ha scambiato il freno con l'acceleratore ... succede ....
Dritto su commenti memorabili
Ecco... questa mi mancava!!!
Non ho parole
Puntualità.
Cosa tocca fare x non pagare il biglietto
oh signore
Ah ma non è Lercio
Doveva andare a 100 all'ora per sfondare due vetrine
Ma ttt questi commenti senza senso?? Si è sentito male PUNTO! Il malore purtroppo nn lo puoi CONTROLLARE.
Ma state a casa
Ma ci rendiamo conto della pericolosità di un malore alla guida???
Non ho parole
Ha frainteso male le parole del venditore quando gli ha chiesto: come va quest'auto? Va come un treno
DISPIACE, sinceramente dispiace, perché a monte c'è stato un malore e il mio augurio va alla conducente di una pronta guarigione: DISPIACE ANCORA DI PIÙ constatare che in tempi come questi dove tra attentati e malintenzionati NESSUNO ABBIA PENSATO DI METTERE DELLE COMUNISSIME BARRIERE IN CEMENTO DAVANTI ALL'INGRESSO!!!! MA COME SI FA.....POTEVA ESSERE UNA STRAGE visto fin dove è arrivata la macchina.....boh! Sempre più sconcertante.....
Due vetrine sfondate...bah,per un malore avrebbe tolto il piede dall'acceleratore
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
…forse pensava di avere un…autotreno!!! Poverina, un malore improvviso di sicuro e ringraziamo il cielo che nessuno si sia fatto male. gv