Auto si ribalta in superstrada tra le uscite di Corridonia e Morrovalle, un ferito estratto dall’abitacolo e trasportato all’ospedale di Macerata. L’incidente è avvenuto intorno alle 21,50 di questa sera. Il conducente della vettura, che viaggiava in direzione mare, ha fatto tutto da solo, secondo le prime informazioni sull’accaduto, e la sua auto si è ribaltata. Altri mezzi non sarebbero dunque rimasti coinvolti. Sul posto sono intervenuti 118, vigili del fuoco di Macerata e polizia stradale. Il ferito, un uomo, è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco e poi trasportato in ambulanza all’ospedale di Macerata. Le condizioni dell’automobilista non sarebbero gravi.
Una media di incidenti degna di un circuito automobilistico. Solo negli ultimi 15 gg, ne ho contati una decina. E con l'avvento dell'estate....Soltanto la casualità non ha fatto registrare vittime, non credo possa durare a lungo. Siamo alle solite:si evocano maggiori sanzioni e controlli, per poi contestarli quando applicati.
Anche io ero incolonnata, non capisco perché non hanno fatto uscire a Corridonia.
Purtroppo manca una corsia d'emergenza. Se hai dei problemi all'auto o stai male, se non raggiungi una piazzola è un disastro.
Noi siamo in superstrada e siamo ancora bloccati.fermi da oltre mezz'ora
Siamo passati una lunga fila in questi casi una pattuglia deve chiudere la super strada, nn è possibile la gente che rimane bloccata x ore capisco i primi ma di km questa sera passando arrivava poco prima di Corridonia .
Per unopiù di unora e mezza di fila bloccati!!!
Chiamate un esorcista, che quando leggo Morrovalle mi vengono i brividi!
Si però si sarebbe potuta chiudere la superstrada all'uscita di Corridonia invece di fare stare la gente per più di un'ora ferma...
Colpa della strada
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Tutta colpa del PD e della sinistra… per fortuna che io sono di destra…!!!