Corsa alla spada e palio,
nominati tre vice presidenti

CAMERINO - Completata la scelta delle cariche sociali previste dallo statuto con Paolo Paternesi (Sossanta), Marco Gagliardi (Di Mezzo) e Paola Ticani (Muralto). Segretario è Chiara Elisei e tesoriere Agnese Paganelli
- caricamento letture

 

Commissione-risorse-finanziarie-e-marketing

La commissione risorse finanziarie e marketing dell’associazione Corsa alla spada e palio di Camerino

 

Nell’ultima riunione del Consiglio direttivo dell’associazione Corsa alla spada e palio di Camerino è stata completata la nomina delle cariche sociali previste dallo statuto. Su proposta della presidentessa Donatella Pazzelli sono stati nominati tre vice presidenti, nelle persone dei capi terziero, e nello specifico Paolo Paternesi (Sossanta), Marco Gagliardi (Di Mezzo) e Paola Ticani (Muralto). Segretario è Chiara Elisei e tesoriere Agnese Paganelli. «Comitato centrale e terzieri – spiega la presidente – sono le due anime della corsa alla spada e quindi questo cammino insieme rappresenta la volontà di condividere le scelte e superare le difficoltà che incontreremo nell’organizzazione della nostra rievocazione storica».

Sempre nella stessa riunione, alla presenza dei membri di diritto quali il sindaco di Camerino Roberto Lucarelli e il parroco di San Venanzio don Marco Gentilucci, è stato approvato il regolamento gara della corsa alla spada e palio che ha recepito gli aggiornamenti e le modifiche avanzati dalla commissione corsa. Intanto, sono operative anche le varie commissioni che si occupano dei tanti aspetti della manifestazione, che vede la partecipazione di giovani e meno giovani, divisi dal grande senso di appartenenza ai propri colori, ma uniti nella volontà di esserci per la festa più importante di Camerino.
E’ stato anche illustrato il calendario degli eventi della Corsa alla spada e palio 2023 che presto verrà ufficializzato.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-

Come butta?
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X