“CoMe butta”,
le notizie di oggi in un click

ASCOLTA- Seconda puntata della nuova rubrica di Cronache Maceratesi

- caricamento letture

podcast-cm-1-325x204

 

(clicca qui sopra per ascoltare il podcast)

Dall’operazione anti evasione della guardia di finanza all’analisi dell’export nei distretti marchigiani, dal bilancio del primo anno di attività nel reparto di Ortopedia del primario Leonardo Pasotti al docufilm sull’educazione stradale del Consorzio Oltre passando per il Parco delle Meraviglie a Villa Cozza e la sfoglia di Vincisgrassi tirata da Salvini alla Bit. Sono queste e tante altre le notizie che troverete oggi nella seconda puntata di “CoMe butta”, il nuovo podcast audio di Cronache Maceratesi che ogni giorno, dopo le 18, propone una selezione della giornata, ascoltabile su tutte le piattaforme più diffuse. “CoMe butta” nasce per accompagnarvi, come fa Cronache Maceratesi nell’arco dell’intera giornata, anche se non siete davanti a un computer o quando non avete la possibilità di leggere.

Come si ascolta “CoMe butta” – Per ora vi basta cliccare sul player in alto. Potete anche scaricare le principali piattaforme podcast sul vostro dispositivo mobile per essere aggiornati su tutte le nuove uscite.
Se siete utenti iPhone, non avrete bisogno di scaricare nessuna applicazione aggiuntiva: sul vostro smartphone avete già Apple Podcast, una delle app più utilizzate in assoluto che è collegata direttamente alla collezione di podcast gestita da Apple, la più importante e ricca del mondo.

Se avete un dispositivo Android nei prossimi giorni troverete il podcast su Google Podcasts,  l’app di riferimento di Google disponibile gratuitamente nel Play Store. Nel frattempo potete ascoltare il podcast sui seguenti servizi cliccando sul relativo link

Per segnalazioni o per raccontarci le vostre esperienze scrivete a comebutta@cronachemaceratesi.it

“CoMe butta”, in un nuovo podcast le notizie di Cronache Maceratesi



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X