Per i dipendenti Lube buono spesa,
cena alla Disfida e spettacolo di Battista.
«Un piccolo segnale di riconoscimento»

ECONOMIA - L'impegno dell'azienda per cercare di attutire l’impatto dei continui aumenti del costo della vita. Attenzione anche ai clienti con la campagna "Bloccaprezzo"

- caricamento letture
fabio-Giulianelli

Fabio Giulianelli

Un benefit di 250 euro utilizzabile come buono spesa nella busta paga di luglio. Così la Lube Cucine di Treia ha deciso di cercare di attutire l’impatto dei continui aumenti del costo della vita che possa contrastare la perdita di potere di acquisto dei redditi. «È un piccolo ma significativo segnale – scrive l’azienda – che vuole essere anche un riconoscimento per tutti i dipendenti che hanno sempre e da sempre dimostrato un forte attaccamento».
Inoltre, per augurare buone ferie ai lavoratori, in occasione della Disfida del Bracciale , in corso a Treia, i 700 dipendenti del Gruppo e le loro famiglie saranno ospiti nelle taverne e nei ristoranti di Treia per una cena offerta dall’azienda e sabato 6 agosto l’azienda ha previsto un evento speciale, una Serata Lube all’insegna della convivialità e del divertimento, con la partecipazione del comico di Maurizio Battista.

lube_treia

Gli stabilimenti Lube a Treia

Attenzione da parte dell’azienda cuciniera anche ai clienti. «È partita già da qualche settimana in tutta Italia – si legge in una nota – la campagna pubblicitaria definita “Bloccaprezzo” volta a contrastare la forte crescita del tasso di inflazione. Con questa iniziativa il Gruppo Lube si assume una responsabilità importante perché si fa carico per dodici mesi di eventuali nuovi aumenti dei prezzi di acquisto delle materie prime avendo garantito, ai consumatori che sceglieranno Lube, il mantenimento del prezzo concordato in fase di acquisto della cucina.
È un’iniziativa forte che dà valore ai tre principi cardine di tutela, sostegno e garanzia che da sempre guidano le scelte della direzione del Gruppo, con questa si vuole dare l’ennesima conferma che quando c’è bisogno la Lube c’è sempre per di tutti i suoi store».

La Disfida nel vivo in arena Didimi Sabato arriva Maurizio Battista (Video)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X