Fabio Giulianelli
Un benefit di 250 euro utilizzabile come buono spesa nella busta paga di luglio. Così la Lube Cucine di Treia ha deciso di cercare di attutire l’impatto dei continui aumenti del costo della vita che possa contrastare la perdita di potere di acquisto dei redditi. «È un piccolo ma significativo segnale – scrive l’azienda – che vuole essere anche un riconoscimento per tutti i dipendenti che hanno sempre e da sempre dimostrato un forte attaccamento».
Inoltre, per augurare buone ferie ai lavoratori, in occasione della Disfida del Bracciale , in corso a Treia, i 700 dipendenti del Gruppo e le loro famiglie saranno ospiti nelle taverne e nei ristoranti di Treia per una cena offerta dall’azienda e sabato 6 agosto l’azienda ha previsto un evento speciale, una Serata Lube all’insegna della convivialità e del divertimento, con la partecipazione del comico di Maurizio Battista.
Gli stabilimenti Lube a Treia
Attenzione da parte dell’azienda cuciniera anche ai clienti. «È partita già da qualche settimana in tutta Italia – si legge in una nota – la campagna pubblicitaria definita “Bloccaprezzo” volta a contrastare la forte crescita del tasso di inflazione. Con questa iniziativa il Gruppo Lube si assume una responsabilità importante perché si fa carico per dodici mesi di eventuali nuovi aumenti dei prezzi di acquisto delle materie prime avendo garantito, ai consumatori che sceglieranno Lube, il mantenimento del prezzo concordato in fase di acquisto della cucina.
È un’iniziativa forte che dà valore ai tre principi cardine di tutela, sostegno e garanzia che da sempre guidano le scelte della direzione del Gruppo, con questa si vuole dare l’ennesima conferma che quando c’è bisogno la Lube c’è sempre per di tutti i suoi store».
La Disfida nel vivo in arena Didimi Sabato arriva Maurizio Battista (Video)
Delle volte ci sono dagli imprenditori che pensano ai dipendenti, complimenti
Complimenti per l'iniziativa
Grande persona il signor Giulianelli conplementi
Complimenti x l'iniziativa
Complimenti alla Lube..purtroppo non tutti gli imprenditori hanno questa sensibilità verso i dipendenti!
Complimenti. Grande,pensa sempre ai suoi dipendenti!!!
Complimenti per la serietà e sensibilità!Ce ne sono davvero pochissimi di imprenditori che riconoscono l'impegno dei propri dipendenti!
È un imprenditore serio ed onesto! Complimenti
di questi tempi è utile il buono spesa....
Completi, serietà e impegno
Complimenti per la sensibilità per i dipendenti
Complimenti.. fossero tutti così...
Complimenti
Complimenti, serietà e professionalità, senza lamentarsi mai, tutto il contrario del ceo
Grande persona
Complimenti
Ottima iniziativa. Forza Lube.
Bravo
complimenti
oh
Grazie, una cucina Lube, la fanno pagare l'occhio della testa.il doppio di quanto costa una Scavolini, o altre marche di prestigio.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Di industriali come Giulianelli Miccini Ercoli ne stanno rimanendo sempre meno teniamoceli cari finché si può perché poi non si sa cosa arriverà anzi mi correggo si sa eccome.
Stiamo parlando di un grande imprenditore, che tiene botta e avanza anche in momenti economici così difficili come quello attuale. Complimenti per quanto fatto e realizzato sino ad oggi.
La sfida dei “veri” industriali dei nostri giorni è basata sulla fiducia e merito per tutti coloro che contribuiscono giorno per giorno al successo dell’azienda che percepiscono come la propria, condividendo appieno ogni congiuntura.
Questa iniziativa e’ quindi premiante del merito di ciascun collaboratore che viene sostenuto in primis per compensare la mancanza di aiuti da parte di uno Stato assente e quindi insensibile sulle conseguenze di una crisi che ha direttamente o indirettamente contribuito a generare.
Complimenti alla Lube, nessuno escluso!