Ladri colpiscono in banca:
portati via 10mila euro

COLMURANO - Alcuni malviventi hanno forzato la porta antipanico e una volta all'interno hanno portato via una piccola cassaforte (cash in cash out) che serve per le operazioni di cassa. Indagano i carabinieri

- caricamento letture
banca-colmurano-furto

La banca questa mattina dopo il furto

Furto in banca a Colmurano: ladri entrano e dopo l’effrazione della porta antipanico portano via una piccola cassaforte con all’interno 10mila euro. Il furto è avvenuto intorno alle 2 di questa notte in via De Amicis. Obiettivo dei malviventi la Banca di Credito cooperativo di Recanati e Colmurano.

Lì hanno agito tre o quattro persone. Per entrare hanno fatto l’effrazione della porta antipanico. Poi una volta dentro la banca hanno raggiunto la cassaforte in uso ai bancari per le operazioni di cassa, detta cash in cash out. L’hanno presa di peso e l’hanno portato fuori. Nel frattempo nella banca era scattato l’allarme. I malviventi però hanno agito rapidamente riuscendo ad andarsene prima che arrivassero i carabinieri. Il bottino dei ladri è stato di circa 10mila euro. I militari della Compagnia di Tolentino stanno indagando per risalire ai malviventi che hanno agito questa notte.

(Gian. Gin.)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X