L’installazione in piazza
Cuori luminosi per san Valentino in piazza XX Settembre a Civitanova. Al posto delle mongolfiere natalizie da ieri campeggiano in piazza 8 cuori rossi che resteranno accesi fino al 14 febbraio.
L’iniziativa nasce in realtà come “penale” per la ditta che ha installato le luminarie natalizie a cui il Comune ha contestato l’allestimento tardivo su alcune vie e dato seguito ad una decurtazione di 1.066 euro sul totale della spesa per le luminarie natalizie pari a 68mila euro. Per arrivare ad un compromesso la ditta Led Italia ha ceduto in proprietà al comune gli allestimenti luminosi collocati sulla torre dell’acquedotto e su Porta Marina a Civitanova Alta e si è proposta di realizzare senza ulteriori spese per il comune un allestimento tematico per san Valentino. Da qui i cuori luminosi che campeggiano in piazza XX Settembre. Oltre ai cuori di 2 metri, a terra verrà installato anche un cuore di circa tre metri, davanti all’ingresso dell’area pedonale di piazza. L’accensione delle luminarie a tema è programmata per la sera di sabato 12 febbraio fino alla notte del 14.
Il vero AMORE NON ha bisogno di LUMINARIE!!!
Grande Sindaco!
Gli scambiatori d'aria nelle aule scolastiche no ma le luminarie per San Valentino sono necessarie!!!!
Ieri, tutti al buio...8,30/21,15...oggi cuoricini...w il vs Sindaco .
Ahahahha ci dobbiamo rifare delle luminarie natalizie di qualche tempo fa? Chiedo per un amica
Se Civitanova è la città più invidiata dai paesi vicini, un motivo ci sarà
Aumenta l energia elettrica. Spegniamo le luci pubbliche per protesta e poi ne mettiamo altre x S Valentino?
La vera differenza dalla vecchia amministrazione!
Per carità, senza nulla togliere ai cuori e allamore, sicuramente meglio delle palle calate che a Natale ricoprivano mezzo centro di Civitanova però la domanda sorge spontanea in vista delle prossime elezioni: è davvero questo ciò ne serve?!
Serve ALTRO!!!!
Poi spengono le luci per protesta contro il caro bollette
Non era necessario, in questo periodo si deve risparmiare, visto iil forte aumento dell'elettricità!!!!
Quanto siete tristi e pesanti!!!!!
Mettiamo i cuori e discriminiamo i non vaccinati?
Serve ? No perché se serve serve ... Ma serve dico? Serveeee? Che Pozza pioe fino a doma matina da San marò fino a fontspina
Vero Anna coppini
Coerenza in love.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Era meglio che installavano le palme-hard x la festa di SAN VALENTINO.
…ehm, signor Romagnoli, dopo che in passato la sinistra ha urlato al fallo e fischiato il fallo (assurdamente e ipocritamente, se si conoscono bene le vicende…), direi che sarebbe meglio soprassedere, poiché sarebbe ancora una volta motivo di facile critica dall’opposizione, si, sarebbe farsi cogliere ingenuamente in fallo, stavolta…ah ah ah!!! gv