Stroncato da un malore
mentre festeggia il compleanno:
muore papà di 40 anni

LORO PICENO - Addio a Simone Mandolesi, lascia la moglie e due figli. Si è sentito male mentre era in un ristorante di Civitanova. Il sindaco Paoloni: «Era una persona fantastica, è una tristezza enorme». Il funerale domani alle 15 nella chiesa di Santa Maria

- caricamento letture
simone-mandolesi-e1644222031692-325x380

Simone Mandolesi

 

Stroncato da un malore improvviso mentre festeggia il suo 40esimo compleanno. Se n’è andato così Simone Mandolesi, di Loro Piceno, sposato e padre di due bambini. E’ successo ieri a Civitanova. L’uomo era andato a pranzo insieme alla sua famiglia in un ristorante sul lungomare nord, proprio per festeggiare il suo compleanno, quando all’improvviso è crollato a terra. Immediato l’allarme. Nonostante tutti i tentativi dei soccorritori del 118, il suo cuore non si è più ripreso. Una tragedia che ha colpito tutta la comunità di Loro Piceno, dove Mandolesi era molto conosciuto e stimato.

Lavorava in una ditta di stampi per calzature a Civitanova ed era molto impegnato insieme alla moglie Alessandra Lattanzi nella vita sociale della comunità. «Ho appreso della notizia della morte di Simone – racconta il sindaco di Loro Piceno Robertino Paoloni – proprio dopo aver portato gli auguri ad una centenaria: è dura da tutti i punti di vista, sia come amministratore che a livello personale. Simone era una persona fantastica, come fantastica è la sua famiglia. Molti attivi in parrocchia e nell’associazione Varco, ci siamo trovati spesso ad organizzare eventi insieme. Quando muore una persona così giovane, con due figli, è una tristezza enorme, le parole restano in gola. Inoltre questi anni di pandemia hanno portato via anche tutte le abitudini consolidate, si sono persi rapporti umani e passare dal vedere una persona spesso a sapere che è morta è davvero avvilente. Il pensiero va ai suoi bimbi e alla famiglia».  Il funerale domani alle 15 nella chiesa di Santa Maria.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy