A Montelupone Halloween
è un “Mistery tour”

SHOW notturno itinerante attraverso il borgo medievale tra leggende e antichi misteri, in programma dal 29 ottobre al 1 novembre con tre spettacoli al giorno

- caricamento letture

halloween

A Montelupone, Halloween diventa un evento unico e diverso dal solito. Il Mystery tour riporta in vita le storie più strane e misteriose, ma vere successe nel borgo, nei suoi palazzi e nelle sue grotte. Un lungo halloween festival, dal 29 ottobre al 1 novembre, tre spettacoli al giorno per quattro giorni. Il Mystery tour è uno show notturno itinerante attraverso il borgo medievale, con finale nelle grotte del 1700 di Palazzo Magner. Frutto di 5 anni di ricerche storiche che hanno fatto riemergere un lato oscuro del borgo, decisamente insospettabile, svelato alla luce della luna.
Per queste serate speciali le storie prenderanno davvero vita con il coinvolgimento di molti attori in costume e videoproiezioni che renderanno quest’avventura unica nel suo genere, con parti inedite rispetto al normale Mystery tour che da anni si svolge a Montelupone. Ironico, interattivo, un po’ pauroso, il Mystery tour è uno spettacolo adatto a tutte le età (bambini accompagnati), perfetto anche per chi ha già fatto il Mystery tour Montelupone. Fantasmi, streghe, lupi mannari, duelli con spade, torture, folli personaggi e misteri irrisolti in bilico tra storia e leggenda. Chi vorrà potrà partecipare mascherato a tutti gli spettacoli in programa il 29/30/31 ottobre e primo novembre, tre giri da massimo 50 persone in 3 diversi orari: dalle 17.30 alle 19.45, dalle 20 alle 22.15, dalle 22.30 alle 00.45. Info 0733226613 o 0733226676 WhatsApp 333328059, pagina Facebook Mystery tour Montelupone o il sito www.mysterytour.info. Per partecipare servirà il green pass.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X