Nessuna traccia di Alfio Farabbi,
le ricerche proseguono da 5 giorni

BOLOGNOLA - Il 55enne ha raggiunto Pintura lo scorso mercoledì con la sua auto e da quel momento è sparito
- caricamento letture

 

farabbi-alfio

Alfio Farabbi

 

Ancora nessuna traccia dell’uomo di Alfio Farabbi, il 55enne di Perugia scomparso dalla scorsa settimana. Le sue ricerche sono in corso ormai da alcuni giorni, rallentate nel fine settimana dal cattivo tempo. Per ora non sono state trovate tracce dell’uomo, arrivato da Perugia mercoledì con la sua auto nel maceratese. Ha lasciato la vettura a Pintura di Bolognola e poi è sparito. La preoccupazione è che l’uomo possa aver compiuto qualche gesto autolesionistico. Da giorni sono al lavoro il Soccorso alpino, i vigili del fuoco, i carabinieri e anche la Guardia di finanza che è arrivata sul posto sabato con una squadra specializzata del proprio soccorso alpino, e una unità cinofila. Le ricerche si sono svolte anche dal cielo, con l’elicottero, e con i droni. Ma di tracce dello scomparso non ne sono state trovate. Domani è prevista un’altra intensa giornata di perlustrazioni con in campo molte persone per riuscire a dare una svolta alle ricerche.

Il Soccorso alpino invita escursionisti o chiunque si trovi a passare da quelle parti di segnalare qualsiasi cosa particolare che possa incontrare per strada (zaino, giubbetto, effetti personali) e di chiamare immediatamente il numero 3473555804. Farabbi indossava, al momento della scomparsa, giacca e pantaloni grigi e ha con sè uno zainetto blu con la scritta Mappei.

 

Ricerche avanti da oltre 24 ore, nessuna traccia di Alfio Farabbi



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X