Il piccolo Oceano non ce l’ha fatta
«Ora è un meraviglioso angelo»

PORTO RECANATI - Si è spento a soli 16 mesi all'ospedale di Pisa. La famiglia aveva avviato una raccolta fondi per iscriverlo ad un campus riabilitativo. Il funerale domani alle 10 nella chiesa di San Giovanni Battista
- caricamento letture
La foto scelta per la raccolta fondi per Oceano

La foto scelta per la raccolta fondi per Oceano

 

di Francesca Marchetti

Il piccolo Oceano non ce l’ha fatta. Il bimbo di Porto Recanati, un anno e mezzo, affetto dalla nascita da una paralisi cerebrale, è morto ieri. Il suo piccolo cuore ha cessato di battere a Pisa, dove era stato portato per accertamenti negli ultimi giorni. Papà Francesco Rogani e mamma Azzurra, insieme a Francesco, il fratellino più grande di Oceano, hanno diffuso la terribile notizia che ha gettato Porto Recanati nello sconforto. Tutti speravano infatti che il piccolo potesse riprendersi tanto che nei giorni scorsi era stata lanciata una raccolta fondi per consentirgli di partecipare ad un campus riabilitativo per bambini con disabilità.
Oceano era affetto dalla nascita da una paralisi cerebrale conseguente ad un arresto cardiocircolatorio a poche ore di vita. Nonostante le tante difficoltà con cui doveva convivere, era un bambino sorridente. Solo qualche giorno fa lo raccontava il papà.

«Ora Oceano è un meraviglioso angelo e può volare e continuare a sorridere sereno – dichiara commossa la zia Federica – Ci mancherà tantissimo». Il funerale si terrà domani giovedì 27 maggio alle 10 nella Chiesa di San Giovanni Battista a Porto Recanati. «Non fiori ma opere di bene»: questo il desiderio della famiglia.

 

 

Paralisi cerebrale dopo la nascita, raccolta fondi per il piccolo Oceano



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X