Brumotti è “Vitamina Mare” (Video)
«Marche perfette per lo slow tourism,
diventeranno la nuova Toscana»

CIVITANOVA - Il biker e inviato di Striscia la Notizia racconta la sua prima impressione sulla città e la regione dopo le riprese del promo che lo vede testimonial dell'estate: «E' un piacere viaggiare per queste vallate in bicicletta, è un territorio vergine. Tanti amici americani mi dicono che lo hanno scoperto, secondo me nel giro di 10 anni ci sarà un salto turistico»
- caricamento letture
Le parole di Vittorio Brumotti e di Danilo Zampaloni dell'International Motor Days

 

riprese-spot-vittorio-brumotti-molo-porto-civitanova-FDM-2-650x433

Brumotti durante una delle sue acrobazie a Civitanova

 

di Laura Boccanera (foto e video di Federico De Marco)

«Le Marche, Regione perfetta per lo slow tourism, lo dico come Brumotti biker». Vittorio Brumotti, in pausa dalle riprese del promo turistico estivo racconta la sua prima impressione su Civitanova. Arrivato ieri sera dove ha pernottato alla Locanda Fontezoppa, oggi in sella alla sua bicicletta ha fatto un giro “a bombazza” nei luoghi riconoscibili della città.

riprese-spot-vittorio-brumotti-molo-porto-civitanova-FDM-10-325x217La sua presenza è legata al progetto “Vitamina mare” una serie di teaser che lanciano la stagione turistica in città. Non un video promo in senso tradizionale dunque, ma con una sceneggiatura a puntate di cui Brumotti sarà il protagonista testimonial finale. Le riprese sono iniziate questa mattina alla stazione dove il biker e inviato di “Striscia la Notizia” finge di essere arrivato in sella alla sua bike per scoprire gli effetti della Vitamina mare. In pausa pranzo Vittorio Brumotti ha raccontato di essere rimasto piacevolmente colpito dal territorio ancora sconosciuto ai più: «questa terra offre molte opportunità – ha detto – soprattutto il territorio perfetto per lo slow tourism, lo dico da biker, è un piacere viaggiare per queste vallate in bicicletta, godere dell’ottimo vino, cibo e gente ospitale. Ed è un territorio vergine, tanti amici americani mi dicono che hanno scoperto le Marche e che sta diventando la nuova Toscana, secondo me nel giro di 10 anni questa regione farà un salto turistico».

riprese-spot-vittorio-brumotti-molo-porto-civitanova-FDM-8-650x433

 

Durante la mattinata le riprese hanno interessato l’area portuale, il borgo marinaro e il lungomare e in parte sarà coinvolta anche la città alta. Saltato il passaggio al ristorante causa vento.

riprese-spot-vittorio-brumotti-molo-porto-civitanova-FDM-9-325x217Domani Brumotti sarà ricevuto in tarda mattinata dal sindaco Fabrizio Ciarapica: «alla luce della crisi che ha colpito tutto il comparto della ricettività è fondamentale ripartire – spiega Ciarapica – e vogliamo farlo realizzando un’importante ed efficace azione promozionale del nostro territorio e dell’immagine turistica di Civitanova Marche per favorire un immediato riavvio delle attività economiche di settore. Dopo un attento confronto tra diverse proposte promozionali, quella di Brumotti è stata unanimemente giudicata come migliore e più efficace proposta di rilancio turistico. Civitanova è sempre più città del bike e siamo felici di poter realizzare uno spot promozionale con la partecipazione di un personaggio noto in qualità di protagonista-testimonial, in grado di generare una proficua ricaduta economica e turistica della città».  A realizzare lo spot che poi girerà sui social e sulle emittenti delle regioni limitrofe è Daniele Graziani per la società di Danilo Zampaloni che con Vittorio Brumotti ha un consolidato rapporto avviato con l’International Motor days.

Ciak, si gira: ecco Brumotti per il videoclip dell’estate

Scoperta la “vitamina mare”, il video spot per Civitanova

“Vitamina mare”, arrivano logo e gadget

Brumotti testimonial dell’estate, Civitanova è “Vitamina mare” (Video)

spot-brumotti-civitanova-1-650x363

riprese-spot-vittorio-brumotti-molo-porto-civitanova-FDM-7-650x434

riprese-spot-vittorio-brumotti-molo-porto-civitanova-FDM-6-650x434

riprese-spot-vittorio-brumotti-molo-porto-civitanova-FDM-5-650x434

spot-brumotti-civitanova-2-e1620227827488

riprese-spot-vittorio-brumotti-molo-porto-civitanova-FDM-4-434x650

riprese-spot-vittorio-brumotti-molo-porto-civitanova-FDM-3-650x433

riprese-spot-vittorio-brumotti-molo-porto-civitanova-FDM-1-650x434

riprese-spot-vittorio-brumotti-molo-porto-civitanova-FDM-11-650x433

spot-brumotti-civitanova-4-2-488x650

spot-brumotti-civitanova-4-1-378x650

spot-brumotti-civitanova-3-422x650



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X