Foto d’archivio
Testimonianze e immagini delle telecamere di videosorveglianza. Da qui i carabinieri proveranno a ricostruire con esattezza quello che è successo ieri sera in piazza del Popolo a Corridonia, quando diversi ragazzi (una trentina sembrerebbe) sono venuti alle mani. Al momento ancora nessuna denuncia, i militari stanno completando gli accertamenti per cercare di capire ruoli ed eventuali responsabilità. Per questo saranno fondamentali i testimoni e i fotogrammi delle telecamere. Tutto sarebbe iniziato tra due di questi ragazzi, molto probabilmente per il troppo alcol, e in pochi minuti si sarebbe radunata una piccola folla. Tutti giovani di Corridonia. Sono volati spintoni, qualche calcio, pugni tra chi cercava di sedare la rissa e chi invece aveva preso le parti di uno o dell’altro. Ed è proprio uno dei ragazzi che stava cercando di calmare gli animi, quello finito in ospedale. E’ stato medicato al pronto soccorso e dimesso con qualche giorno di prognosi. Le sue condizioni non sono particolarmente gravi.
(redazione CM)
Maxi rissa in piazza a Corridonia: botte tra una trentina di ragazzi
Ai miei tempi 1985/1995 tutte le sere in discoteca c'era un scazzottata o le prendevi o le davi tutto finiva lì. Adesso pare che sia scoppiata la terza guerra mondiale
Giovanni Colocci verissimo, ma dobbiamo tenere bene in mente, chi, con un pugno ben assestato per futili motivi, perse la vita... non è concepibile, tanto allora come oggi.
Ammazza tutti santi... Chi è che non ha fatto mai a botte....
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Educazione civica 8 ore al giorno…
In Congo li denudavano nel sedere e davano una ventina di nerbate di fronte alla tribù. Ai bambini più piccoli bastava un pizzico di peperoncino rosso nell’ano e quelli correvano nella savana come lepri.