La bicicletta del 38enne scaraventata ai lati della strada
Si è presentato spontaneamente al comando della polizia locale, l’automobilista che ieri pomeriggio ha investito a San Severino il 38enne che stava tornando a casa dal lavoro in bici. Si tratta di un uomo di mezza età, residente in città, che è stato denunciato. Ieri intorno alle 17,45, ha centrato lungo la Provinciale 127, subito dopo il villaggio terremotati “Campagnano”, in via San Michele, un 38enne nigeriano residente in città, sposato e padre di un bambino, facendolo finire rovinosamente a terra. Lo straniero stava rientrando a casa dopo una giornata di lavoro in sella alla propria bicicletta quando è stato urtato da dietro e scaraventato di qualche metro. Le sue condizioni sono subito apparse gravi ai primi soccorritori, alcuni automobilisti che si trovavano a transitare lungo la strada che San Severino procede in direzione Tolentino. Sono stati loro a dare l’allarme al 118 che ha inviato sul posto un’ambulanza.
Lo specchietto retrovisore trovato sul luogo dell’incidente
Viste le condizioni dell’uomo è stato disposto l’immediato trasferimento in codice rosso all’ospedale di Macerata. Il ciclista, pur avendo riportato diverse fratture, non è in pericolo di vita anche se i sanitari si sono riservati la prognosi. L’investitore, intorno alle 20 di ieri sera, si è presentato spontaneamente al comando della Polizia locale. Gli agenti, guidati dal comandante, il sostituto commissario Adriano Bizzarri, e coordinati dal vice comandante, sostituto commissario Fabiana Forconi, e dall’ispettore capo, Marco Gatti, si erano messi subito sulle sue tracce dell’investitore dopo aver raccolto, sul luogo dell’incidente, i frammenti di uno specchietto retrovisore laterale e aver raccolto le testimonianze di alcuni automobilisti. Supportati dall’analisi delle telecamere, che monitorano costantemente il traffico, e dalla collaborazione con i carabinieri della stazione di San Severino, gli agenti della Polizia locale hanno espedito tutti gli accertamenti di legge segnalando alle autorità competenti, per i provvedimenti del caso, l’automobilista.
Torna dal lavoro in bici, investito 38enne E’ caccia all’auto pirata
Comunque cè da dire che parecchie persone girano senza alcuna luce Ai margini della strada , di sera è un bel problema!!
La paura fa fare brutti scherzi purtroppo, ma tutti i giorni percorrono quella strada al buio con una misera torcia, era prevedibile che prima o poi succedesse una cosa del genere.
Comunque c'è da dire che parecchie persone girano senza alcuna luce ai margini della strada, di sera è un bel problema!!
Massimiliano Cappelletti è cosi
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Se non avesse perduto lo specchietto dell’auto si sarebbe costituito?
Massimiliano Cappelletti condivido pienamente, avvolte passando in quella strada di sera vi sono dei ciclisti senza luci davanti che di dietro sono …….