Incidente all’uscita del cimitero,
una donna in ospedale

CIVITANOVA - Lo scontro lungo via del Pincio nella città alta. La 72enne alla guida di una delle due vetture coinvolte è stata trasferita al pronto soccorso

- caricamento letture
incidente-via-del-pincio-scontro-tra-auto-civitanova-FDM-1-650x433

Le due auto coinvolte nell’incidente

 

Incidente lungo via del Pincio a Civitanova Alta. A causa di un’invasione della corsia opposta due auto si sono scontrate, all’ospedale una donna di 72 anni. E’ successo attorno alle 14: la Skoda Fabia condotta dalla 72enne era appena uscita dallo svincolo per il cimitero e viaggiava in direzione Montecosaro quando ha impattato contro l’Audi guidata da un ragazzo di Montecosaro di 19 anni che andava nella direzione opposta.

incidente-via-del-pincio-scontro-tra-auto-civitanova-FDM-3-325x243Non si sa ancora quale delle due auto abbia allargato troppo la traiettoria tanto da invadere la carreggiata altrui. I  due veicoli si sono scontrati con le ruote anteriori del lato conducente e per l’impatto l’Audi ha anche fatto un testacoda. Bloccata per diversi minuti in entrambe le direzione la strada. La donna è stata soccorsa e condotta al pronto soccorso per accertamenti, ma non sarebbe in pericolo di vita. Illeso il 19enne. Sul posto per i soccorsi anche i carabinieri, i vigili del fuoco del distaccamento di Civitanova arrivati con due mezzi e per il rilievi dell’incidente la polizia municipale di Civitanova.

(l.b.)

(foto Federico De Marco)

 

incidente-via-del-pincio-scontro-tra-auto-civitanova-FDM-4-650x488

incidente-via-del-pincio-scontro-tra-auto-civitanova-FDM-2-650x433

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X