Blitz nei rifugi di clandestini e senzatetto: nei guai due ragazzi che sono stati trovati in un casolare abbandonato nella zona di via Pace, a Macerata. Da qualche settimana in quell’edificio c’erano movimenti sospetti. Sia di giorno che di notte e ieri gli agenti dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, diretto dal vice questore aggiunto Lorenzo Commodo, hanno fatto irruzione e trovato due giovani che dormivano. Si tratta di un 20enne del Gambia, già noto alle forze dell’ordine per fatti di spaccio, e di un 22enne italiano (originario di un Paese extra Ue). Gli agenti hanno perquisito il locale e i due ragazzi. Il 20enne del Gambia aveva alcune dosi di hashish mentre il 22enne era in possesso di un manganello telescopico in acciaio e una pistola scacciacani priva di tappo rosso (quindi perfettamente somigliante ad una vera arma). I due giovani sono stati portati in questura: il gambiano è stato segnalato alla Prefettura come assuntore di droga, il 22enne è stato invece denunciato per il porto ingiustificato di strumenti atti ad offendere.
Che vuoi che sia tutto normale.....
Chi è causa del suo mal pianga se stesso...
La Macerata accogliente e multiculturale,il fiore all'occhiello delle marche
Ormai normale amministrazione, ndo sta la novità!!!!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
“…. si tratta di un 20enne del GAMBIA, già noto alle forze dell’ordine per fatti di spaccio (ancora in Italia???) e di 22enne italiano (acquisito) originario di un paese extra UE ….”
Eppure qualcuno continua a sponsorizzare con l’immigrazione lo IUS SOLI ovvero una IUS SOLA….
Quando ho letto 1 italiano per un attimo ci avevo creduto
Per Castellucci. Visto che in politica alcuni fatti vengono sottaciuti, magari lo ius soli c’è e i cittadini ne sono all’oscuro.
Quando mi capita di vedere in tv il programma Airport security, mi domando chi e perché ha permesso che l’Italia si riducesse così.