Notte di follia: accoltella un amico,
tenta di farsi investire
e poi si butta nel lago

CINGOLI - Protagonista un 19enne: è stato recuperato dalle acque dell'invaso di Castreccioni in ipotermia, è grave. Il ragazzo colpito al torace non è pericolo di vita

- caricamento letture
ADB3CDFC-7D63-4262-AC42-59EFFA8AC3EB-650x488

I soccorsi arrivati sulla riva del lago di Castreccioni di Cingoli


Accoltella un amico, tenta di farsi investire da un’auto e poi si butta nel lago.
È successo poco dopo la mezzanotte a Cingoli, zona Castreccioni. Una notte di follia iniziata con quello che, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stato un gioco finito male.

WhatsApp-Image-2019-12-15-at-03.49.28-650x488

Il pilone illuminato è il punto in cui si è aggrappato il giovane dopo essersi gettato nell’acqua

Un 19enne avrebbe colpito al torace un suo coetaneo con un coltello. Il 19enne poi, sotto choc, è scappato via in direzione del ponte che collega la frazione Moscosi alla strada provinciale tra Cingoli e Apiro. Lì, si è gettato sull’asfalto mentre passava un’auto. Il conducente è riuscito a frenare in tempo, colpendo solo leggermente il ragazzo. A quel punto, il giovane si è avvicinato al bordo del ponte, ha scavalcato la barriera di protezione e si è buttato nelle acque gelide del lago. Il conducente dell’auto ha immediatamente chiamato i soccorsi e le prime persone arrivate sul posto sono riuscite a ricostruire la vicenda parlando con il ragazzo che, sopravvissuto alla caduta, si è aggrappato a un pilone del ponte. Sul posto sono arrivati i mezzi dei vigili del fuoco di Apiro e Macerata, carabinieri e ambulanze di Piros e 118. Il ragazzo, in chiaro stato di ipotermia,  è stato portato a riva con un’imbarcazione a remi e stabilizzato poco prima delle 2,30 e poi portato via in ambulanza. Le sue condizioni sono gravi. Un’ambulanza della Piros,invece, ha portato il giovane accoltellato a Jesi, in condizioni non gravi ma sotto choc.

(Leo. Gi.)

Notte di follia a Castreccioni, il 19enne arrestato per tentato omicidio

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X