Open day
alla piscina di Civitanova

IN ACQUA - Il Grillo, società che gestisce la struttura di contrada San Domenico, presenterà con il suo staff la nuova stagione 2019-2020 sia del nuoto sincronizzato che del fitnesss

- caricamento letture

 

il-grillo-1-650x368

 

Domenica speciale a Civitanova, la piscina comunale apre infatti le sue porte e le sue vasche per un “Open Day” in bello stile. Addirittura doppio.

il-grillo-3-325x244Il Grillo, società che gestisce la struttura di contrada San Domenico, presenterà con il suo staff la nuova stagione 2019-2020 sia del nuoto sincronizzato che del fitness. La prima verrà illustrata dalle 10, sarà riservata al gentil sesso di ogni età, piccole e grandi. Alle bambine nate nel 2011, 2012 e 2013 verrà data la possibilità di provare un approccio in acqua diverso dal nuoto, le più grandi dal 2004 in poi potranno inoltre intraprendere una disciplina che abbina tecnica e eleganza della danza creando una vera componente espressiva. Il nuoto sincronizzato è una opportunità anche per le signore che potranno cimentarsi in evoluzioni da sirene senza peso e senza gravità.

il-grillo-2-325x184Successivamente, alle 10.45, comincerà la giornata dedicata al fitness. Il Grillo pertanto presenterà tutte le varie attività ginniche che consente di svolgere in acqua. Il programma è ampio e articolato, ci si potrà divertire con le lezioni di hidro bike per, perdere peso, tonificarsi e migliorare il sistema cardiovascolare; step e jump (nella vasca da 1.30 mt) per chi ama il ritmo e il dinamismo; acquagym con e senza attrezzi (vasca da 1.60 mt) godendo i benefici dell’acqua alta con un lavoro intensamente aerobico; pilates e dinamic board (vasca da 1.80 mt) rispettivamente la prima attività funzionale/di concentrazione e la seconda di efficace condizionamento muscolare favorendo la ricerca costante dell’equilibrio. Da lunedì infine l’attività della piscina civitanovese sarà totalmente a pieno regime, ogni giorno ci si potrà divertire appunto con i vari corsi, nonché con la Scuola Nuoto Federale o il nuoto libero.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X