Due donne salvate in mare a Porto Recanati, ad aiutarle il luogotenente della guardia di finanza Roberto Delle Foglie, libero da servizio, che si è tuffato non appena notata la situazione di difficoltà, un cane, Roy, dell’unità cinofila dell’Associazione Pegasus di Porto Recanati e il suo conduttore.
Attimi di tensione in spiaggia a Porto Recanati questa mattina. Per prima una donna ha iniziato a gridare chiedendo aiuto perché la corrente la stava trascinando al largo mentre di trovava di fronte allo stabilimento Carlo e Domenico. Il primo ad accorgersi dell’accaduto è stato il luogotenente Delle Foglie e a seguire sono intervenuti il cane Roy un labrador di otto anni, il suo conduttore, Michele e la bagnina Tiziana dell’associazione Dolphins di Porto Recanati che erano in servizio allo stabilimento. Sono corsi in mare e hanno raggiunto la donna, una turista di Brescia, che era in difficoltà. L’hanno riportata a riva. Il tempo di salvare la villeggiante che i tre sono stati raggiunti da un turista di Torino che ha chiesto loro aiuto perché la moglie era in difficoltà. Tornati in acqua hanno salvato anche la seconda turista. Alla fine tanta paura a causa del mare mosso ma entrambe le turiste stanno bene.
Vai Roy sei grande
grande Roy!!!!
Grande Roy.
Grande Roy
Ma mi raccomando!.....i cani in spiaggia no!
E niente , non è gente di mare, stare sulla spiaggia please.
Grande Roy!
Bravi
Questo dimostra quanto sono attenti i titolari del balneare e tanti anni fa io ed una mia amica su di un pedalò non riuscivamo a tornare a riva perché il timone era in avaria, Carlo ed un suo amico si sono tuffati e ci hanno raggiunte, portandoci a riva. Ps la mia amica è Maida e l'amico di Carlo era mio marito.
Bravo Roy
Complimenti
Complimenti bravissimiii
Bravo Roy e bravo Michele, binomio eccellente
Bravissimi Ma prima di andare in acqua controllare le condizioni no,? E far rischiare la vita ai soccorritori. Stupidi
E poi nn vogliamo i cani in spiaggia!!!!!!!Ma per favore!!! NOI SIAMO CANI E LORO SONO UMANI
Bravissimi
Bravissimi
Grande Roy...bravissimo cucciolone. Complimenti a tutti x i salvataggi
Grandi, Roy e Michele
Bravi tutti
E della serie... non vogliamo i cani in spiaggia
Grande Miiii
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Per Angela…. non tutte le persone amano i cani e non tutti i cani amano le persone… metterli d’accordo a volte è difficile e separarli lo è ancora di più.
Le spiagge per cani mi sembrano ridicole ma i padroni che fanno fare i bisogni ai loro cani sulle spiagge, andrebbero denunciate.
Detto ciò, credo sia impossibile trovare una soluzione che vada bene a tutti, anche perché i cani, a differenza degli umani, non parlano e non possono dire la loro….
Viva i cani di salvataggio e non, e viva le persone educate che fanno si, che questi bellissimi animali possano essere accettati da tutti, ovunque.