facebook twitter rss

Arcale-Pazzaglini, incontro in Senato

SUMMIT fra il senatore, sindaco di Visso, e Antonio Veneziano, rappresentante del consorzio incaricato di fornire le Sae per i terremotati. «Stabilita una mappa di lavoro, poste le basi per una ripresa post sisma»
giovedì 11 ottobre 2018 - Ore 20:28 - caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

 

Il senatore Pazzaglini, sindaco di Visso

 

Un colloquio «lungo e cordiale» quello che hanno avuto ieri in Senato il sindaco di Visso e senatore della Lega Giuliano Pazzaglini e Antonio Veneziano, rappresentante del Consorzio Arcale, incaricato di fornire Sae per i terremotati. L’incontro, informa un comunicato di Arcale, «ha consentito di concordare sulla view complessiva e sulle opere necessarie per restituire al territorio marchigiano devastato dal sisma del 2016 il dinamismo economico e imprenditoriale». Mettere l’emergenza alle spalle e porre le basi per avviare una netta ripresa del territorio colpito dal sisma del 2016, orientata alla valorizzazione delle specificità ma con grande attenzione allo sviluppo e alla crescita economica. Questa, in sintesi, la mappa di lavoro sulla quale si sono trovati d’accordo il senatore e il rappresentante del consorzio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons
X