Rete fognaria delle Sae,
disagi anche a Valfornace e Camerino

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

 

fogne-sae

 

Disagi nelle Sae a Valfornace e Camerino. Dopo la denuncia dei giorni scorsi, di alcune infiltrazioni di acqua a Visso ed altri problemi nelle Sae del posto, è giunta la segnalazione di problemi alle fogne, in alcune zone Sae, tra Valfornace e Camerino.

fogna-valfornace-2-300x400Nel primo centro i residenti hanno segnalato da tempo, anche al Comune che si è interessato della situazione, problemi allo scarico delle fogne. Venerdì scorso dopo ripetute sollecitazioni sono intervenuti i tecnici, che avrebbero indicato nella scarsa pendenza delle fogne la causa del mancato scarico che provoca cattivi odori nella zona ed anche ai panni messi in lavatrice. Avrebbero indicato come possibile soluzione, uno spurgo periodico con scadenza mensile o bimestrale. Anche a Camerino, nelle zone dove la gente vive da qualche mese, si ostruiscono periodicamente gli scarichi dei bagni. In questo caso diverse volte sono intervenuti i dipendenti comunali, per riportare la situazione alla normalità, ma il problema si è ripresentato, causando disagi a chi vive nelle casette, alcuni residenti chiedono un intervento risolutivo.

 

Viaggio nelle Sae: «Muffa, perdite d’acqua e tiranti che fanno bloccare il water»

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X