“Giova gravemente alla salute”, con il consueto slogan riparte la stagione sportiva alle palestre Robbys che annunciano tante novità. La prima riguarda la sede di Macerata che ha avuto una serie di interventi di ristrutturazione con modifiche agli impianti e l’inserimento di un nuovo sistema di areazione in tutte le sale, così da preservare un ambiente salubre in cui potersi allenare al meglio. Il restyling della sede di via Emanuele Filiberto, 18 ha riguardato anche la parte estetica con una serie di interventi in tutti gli ambienti. Questi interventi sono stati effettuati per uniformare quanto più possibile la Palestra di Macerata, la prima in assoluto nata in questa città, alle altre due sedi di Tolentino e Trodica, dove è possibile allenarsi liberamente e senza costi aggiuntivi. In pratica si paga un solo abbonamento e si ottiene la possibilità di allenarsi in 3 diverse palestre. Anche le sedi di Tolentino (via Nazionale, 69) e Trodica (via Carlo Goldoni, 20) hanno avuto anch’esse diversi lavori sia di manutenzione che di restyling, così da poter iniziare la stagione con il piede giusto.
Fino a sabato 1 settembre sarà possibile usufruire della promozione “100 Stagionali”. Sono diverse le tariffe agevolate per ogni esigenza: la tariffa ‘Easy da 8 mesi a 169 euro e da 10 mesi a 179, tutte le altre promozioni, che prevedono anche la quota di iscrizione compresa nel prezzo, si trovano nel sito ufficiale www.palestrarobbys.it. Novità anche per i corsi fitness con quelli di Metabolic workout, Hiit, Cross cardio, Core e flex e altro ancora. Gli investimenti effettuati durante questa estate, hanno riguardato anche la parte tecnica delle varie attività svolte, con l’acquisto di nuove attrezzature e macchinari da utilizzare sia nei corsi collettivi che in sala attrezzi. Sempre nel sito è possibile visionare sia le descrizioni, i video e gli orari provvisori di tutti i corsi della nuova stagione fitness che inizierà lunedì 10 settembre. La Robbys consente di effettuare prove gratuite per testare al meglio sia i corsi che la sala attrezzi, inoltre chi si iscriverà nel mese di settembre, avrà in omaggio con l’abbonamento sottoscritto, la quota d’iscrizione.
Alle palestre Robbys si è seguiti da istruttori qualificati, tra questi anche atleti che hanno conseguito titoli nazionali e internazionali nelle loro discipline. Andrea Amici, istruttore sala attrezzi e corsi di Functional Training e Hiit è un ex campione del mondo federazione Ibfa nella Categoria ‘Altezza/Peso’ , altri titoli: terzo classificato al campionato italiano Weightlifting e qualificazione ai campionati Europei, vari titoli nazionali nelle competizioni di Crossfit. Alessandro Carfagna, istruttore sala attrezzi e corso di Calisthenics ha conseguito tre primi posti, tre secondi posti e un terzo posto nelle varie discipline di Calisthenics della competizione più importante in Italia chiamata ‘King of Arena Powersthenics Championship’ ottenendo anche la possibilità di rappresentare l’Italia nella competizione internazionale ‘World Calisthenics and street workout’ che si terrà a settembre a Riga in Lettonia. Jaime Figueiredo, istruttore corsi f itness, è atleta Professionista di Capoeira, ha conseguito diversi titoli europei in questa disciplina. Ovviamente oltre a questi campioni, il resto dello Staff è composto da laureati in Scienze Motorie, personal trainer e istruttori che hanno esperienza pluriennale nel body building e nel settore fitness. In sala attrezzi i Personal Trainer, oltre a seguire individualmente ogni iscritto, preparano gratuitamente schede d’allenamento personalizzate in base alle singole esigenze, per poi archiviare e analizzare nel tempo tutti i vari aspetti del percorso sportivo, così da poter ottimizzare le tempistiche per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.
(Servizio promoredazionale)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati