Auto del sindaco danneggiata dai vandali. A Ussita ieri pomeriggio qualcuno ha rigato la fiancata della vettura di Vincenzo Marini Marini, che ha scoperto il danno una volta tornato a prendere il veicolo che era parcheggiato in un regolare stallo di sosta vicino ai cartelloni elettorali. Il sindaco ha pubblicato oggi la foto della fiancata rigata su Facebook, ricevendo decine di messaggi di solidarietà. Marini non sporgerà denuncia. Sul fatto se il gesto sia legato o meno alla sua recente elezione commenta: «Non lo so, ma in 35 anni che vengo qui non mi era mai capitato».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Dal gruppo consiliare di minoranza “Ussita 2018 Insieme per la Ricostruzione”: “Esprimiamo la più ferma condanna contro il grave gesto di sfregio nei confronti del sindaco Marini Marini. Se qualcuno crede di instaurare un clima di paura sappia che tutto il consiglio comunale, maggioranza e opposizione, saranno coesi nel rispetto delle regole democratiche”.
Mi chiamo Gianni Franceschetti, abito in centro storico,
potrei seguitare scrivendo un lungo elenco di residenti del centro storico di Macerata che hanno avuto danneggiata la macchina dai vandali della movida maceratese.
Sono solidale con il sindaco di Ussita.
Esprimo comunque il mio disappunto perchè Cronache Maceratesi non ha mai pubblicato un articolo sulle nostre auto danneggiate
Pur non conoscendolo, esprimo disgusto per l’atto vandalico e solidarietà al sindaco Marini. Credo che si tratti di una ragazzata, meno grave se fosse un atto politico, ma sempre grave per il convivere civile.