L’Hotel House
di Emanuela Addario
I residenti dell’Hotel House di Porto Recanati si preparano al blocco della strada statale. Sabato mattina alle 10, se le istituzioni non daranno risposte concrete alle problematiche esposte nel corso di una conferenza stampa che si è svolta ieri (dagli ascensori che non vanno all’assenza di custodi), i residenti organizzeranno un cordone umano lungo la strada statale 16 che collega Porto Recanati a Civitanova. “Siamo arrivati al limite. Ci sentiamo prigionieri in casa nostra” dice l’ex portiere dell’Hotel House Mustafà Dijop. Stamattina è partito il tam tam all’interno dei 16 piani del condominio da parte di un gruppo di residenti bengalesi per spiegare i motivi della manifestazione e organizzare la partecipazione di un gran numero di persone. “Hanno spiegato famiglia per famiglia le condizioni già note del condominio e sensibilizzato alla partecipazione” aggiunge Mustafà. L’esercito di residenti è pronto alla rivolta. Le istituzioni, a partire dalla Questura e dall’Arma dei carabinieri, stanno cercando di ricomporre gli animi. Ma i residenti dell’House sono stufi di promesse. “Ci servono azioni concrete. Non vogliamo più vivere in queste condizioni disumane” dicono in molti.
Hotel House in codice rosso, i residenti: “Serve una legge speciale”
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Non gli funziona l ascensore??? Se lo aggiustino!! C…o vogliono da noi???
Per risolvere il problema c’è da buttalo giù
Fate come volete, sabato mattina io passo in macchina sulla statale e non mi fermo..
Bloccare la statale mi sembra un ottima idea del c…o
Se non pagano come fanno a mandare avanti il condominio? Con chi se la devono prendere, se non con se stessi?
Passate sulla statale e non fermatevi
Io no pago afito
Come rompere le palle agli altri per problemi propri..
Le “famose” periferie..
Quanto scommettiamo che alla fine otterranno qualche tipo di aiuto?
Allora anche io bloccherò la statale perché voglio i soldi per farmi l’illuminazione in giardino! Ah no, io sono itagliano, quindi non conto un cazzo e rischio di finire arrestato…
Ma i disservizi li devono pagare le istituzioni??? Io l’ascensore se si rompe me lo devo pagare. La rivolta la faccio io se paghiamo tutti noi le loro cose
Buttatelo giù! Non ci saranno più problemi!
Occhio che passa Salvini con la ruspa!
Se si rompe l’ascensore nel mio condomino devo pagare di tasca mia. Il comune non deve occuparsi di questo, piuttosto dovrebbe risolvere una volta per tutte il problema della criminalità che parte da quel posto. Mi dispiace per quei pochi signori che si guadagnano da vivere in maniera onesta, ma non possiamo non ammettere che quello è un covo di criminali e clandestini.
Iniziate a pagare acqua e corrente come tutti quanti
Ma che siamo impazziti ??? Io pago 900 euro di condominio di cui la metà va per la manutenzione dell ‘ascensore!!! Questi bloccano le strade perché non pagano e nessuno per riparare l’ascensore e non c’è il custode.
voglio vede se qualcuno ve manna a casa vostra
Allora nn per difendere nessuno ma chiedono una deroga alla legge che dice che solo in caso di bilancio condominiale approvato si possano fare i lavori. ….siccome nn riescono (nn so perché ) ad approvare il bilancio sti lavorii nn si fanno …..ps certo sono un macello come condomini ma nn credo chiedano soldi
Magari passasse salvini
Iniziamo a controllare quanti di loro pagano effettivamente tasse, affitti e condominio. Poi potremmo discutere di tutti i problemi.
Qua bisogna rimettere i confini
una volta era ben tenuto…..non si è compreso perchè ha fatto questa BRUTTA FINE……un’altro è il complesso residenziale di PORTO CIVITANOVA nei pressi dello stadio……
si sono STUFATI…..bene bene della situazione generale e non hanno TORTO…..
Anche io voglio i soldi dalla regione per pagà le bollette
Speriamo che la Boldrini con i suoi “compagni” risolva tutto……a parole si intende…..
Pagate come fanno i comuni cittadini!
X quanto mi riguarda io butterei giu il complesso compreso la gentaccia malavitosa che lo abita
Perché dovremmo pagare noi per loro…???
La soluzione ? Qualche centinaio di kg di esplosivo e un mucchio di macerie da portar via.
un camion di dinamite sotto e risolviamo metà dei problemi di spaccio furti e venditori abusivi della provincia
Vergognoso
chiuedete l uscita e buttetelo jo
Per le bollette, mi risulta che abbiano già avuto i bonus acqua, che però in pochi dovrebbero aver richiesto, preferendo ignorare il problema. Se bloccano la strada per risolvere i problemi del condominio, sbagliano alla grande.
Perché in africa ce stanno le case con gli ascensori? se non vi sta bene potete sempre tornare a casa vostra,mica ve l’ha ordinato il dottore di venire in italia.
Hiroshima House
Nagasaki River
Porto recanati Smoke