Scia di fuoco nella notte
In fiamme sei auto

A fuoco una vettura a Montefano, 2 a Porto Recanati e 3 a Porto Sant'Elpidio. C'è il sospetto del dolo
- caricamento letture
auto fiamme recanati

L’auto bruciata a Recanati

 

Auto a fuoco nella notte: in fiamme una vettura a Montefano, 2 a Porto Recanati e 3 a Porto Sant’Elpidio. C’è il sospetto del dolo.

Notte di roghi tra Maceratese e Fermano, sei auto di grossa cilindrata hanno preso fuoco in poco meno di quattro ore. A Porto Recanati le fiamme sono state innescate su una vettura in via Rosselli, intorno a mezzanotte. Le lingue di fuoco si sono estese in pochi minuti coinvolgendo anche una seconda vettura parcheggiata lì vicino. Distrutte una Audi A5 e un’Audi A7. A Montefano qualche ora più tardi, intorno alle 2,45, ha preso fuoco una Bmw. Vigili del fuoco a lavoro anche a Porto Sant’Elpidio per spegnere le fiamme su tre vetture, poco dopo le 3,39 in via Vittorio Alfieri. Anche in questo caso si è trattato di modelli di grossa cilindrata. Da una prima ricostruzione sembra che gli incendi siano stati innescati separatamente dal momento che le tre auto erano parcheggiate distanti l’una dall’altra. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Macerata, i carabinieri di Macerata a Montefano e a Porto Recanati quelli della Compagnia di Civitanova.

(Sa.San.)

 

L'auto andata a fuoco a Montefano

L’auto andata a fuoco a Montefano



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-

Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X