Il giovane aveva partecipato ad un motoraduno e tornando aveva cambiato strada sganciandosi dal gruppo. Servizio completo (leggi l’articolo). ***
Incidente mortale in contrada Culmici in territorio di Morrovalle, sulla provinciale 11 in direzione Montelupone. A perdere la vita un 24enne. Il giovane, Lorenzo Simonetti, di Macerata, era in sella ad una moto Benelli quando, poco dopo le 13, per causa ancora in corso di accertamento è finito contro una Bmw. Sul posto è intervenuto il 118 e la polizia stradale di Civitanova. Per il ragazzo purtroppo non c’è stato nulla da fare. Il conducente dell’auto, illeso, è in stato di choc. Dai primi rilievi sembrerebbe che la moto abbia invaso la corsia opposta. Lorenzo Simonetti aveva partecipato ad un motoraduno e stava andando a pranzo in un agriturismo tra Macerata e Morrovalle.
(Foto di Andrea Petinari)
I rilievi della polizia stradale di Civitanova
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
R.i.p. amén
Faceva parte del motoraduno organizzato da Lucangeli , provenivano da Loreto dove erano state benedette le moto.
Lavorava insieme a mio figlio!!un GRANDE DOLORE!! LORENZO SEMPRE CORTESE!!E GENTILE CON ME!!!E CREDO CON TUTTI UN RAGAZZO D’ORO VERAMENTE! !
R.i.p.
R.I.P.
ero allo stesso motoraduno……………..
ANCORA UNA MORTE GIOVANE CON LA MOTO, CHE DISPERAZIONE,LA FAMIGLIA……SONO TRISTE X LORO, CERTE NOTIZIE QUANDO ARRIVANO TI STRONCANO…NON SI E’ PIU’ GLI STESSI X TUTTA LA VITA CHE CI RESTA DA VIVERE, PARTONO DA CASA VIVI LI RIVEDI MORTI E ANCHE DETURPATI,NON Cè DOLORE + GRANDE LO PUO’ CAPIRE SOLO CHI LO HA VISSUTO…….R.I.P.