Spazio pubblicitario elettorale

Lutto all’azienda Paoloni:
è morta Tina Medei, moglie del titolare

APPIGNANO - Aveva 56 anni ed era sposata con l'imprenditore Michele Paoloni. Lascia tre figlie. Era originaria di San Lorenzo di Treia. Domani (18 novembre) il funerale alle 14,30 nella chiesa del Santissimo Crociffisso a Treia. Il sindaco Messi:«Stimata da tutti». La Paoloni Appignano Volley ha espresso cordoglio e vicinanza al proprio presidente

- caricamento letture
Tina Medei, moglie di

Tina Medei, moglie dell’imprenditore Michele Paoloni

di Sara Santacchi

Giornata di lutto per Appignano che piange la scomparsa di Tina Medei, moglie del noto imprenditore Michele Paoloni proprietario della storica e rinomata azienda “Manifattura Paoloni”. Si è spenta ieri sera, nella sua abitazione nel piccolo centro della provincia a 56 anni dopo aver lottato per mesi contro una malattia incurabile che non le ha lasciato scampo. Lascia il marito Michele e le sue tre figlie Diletta, Michela e Allegra. L’azienda rimarrà chiusa oggi e domani, quando si svolgeranno i funerali nella chiesa del Santissimo Crociffisso a Treia, alle 14.30. Sarà proprio il suo paese d’origine a darle l’ultimo saluto. Tina Medei era, infatti, originaria di San Lorenzo di Treia dove ha vissuto con i suoi genitori e i suoi fratelli fino al matrimonio, quando si è trasferita ad Appignano. E’ qui che si è sempre dedicata al marito e alle figlie nonché all’azienda con grande attenzione e passione.

Si stringe al dolore della famiglia anche il sindaco di Appignano, Osvaldo Messi, che la ricorda una donna «Stimata da tutti». «Siamo sconvolti per la sua scomparsa – continua il primo cittadino – era disponibile, umile e molto stimata. Nonostante gestisse un’azienda che rappresenta un vanto per il nostro paese, facendolo conoscere in tutto il mondo, è sempre rimasta estremamente umile e legata al paese dove partecipava a tante attività. Si vedeva spesso ai saggi della figlia più piccola, Allegra, che frequentava la scuola di musica, oppure a messa la domenica insieme alla famiglia. Partecipo personalmente, in virtù del rapporto di conoscenza col marito Michele, ma anche a nome di tutta la comunità alla prematura scomparsa». La salma è stata portata alla chiesa del Santissimo Crocifisso a Treia dove resterà fino a domani. Cordoglio e vicinanza alla famiglia di Tina Medei sono stati espressi dalla Paoloni Appignano Volley che ha proclamato il lutto della squadra in rispetto al loro presidente onorario Michele Paoloni. «Medei è stata -dice la società – per più di 20 anni una donna che si  è occupata di questo sport e inoltre è stata sempre impegnata nel sociale. I dirigenti, gli allenatori, la prima squadra, i tecnici e i ragazzi del settore giovanile si stringono affettuosamente al loro presidente in questo momento di grande dolore».

(Servizio aggiornato alle 20. 45)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X