Multa di 1500 euro per lo sforamento dei decibel ad un pub del centro di Civitanova. La polizia municipale ha elevato la sanzione ad un locale di via Trieste: tempo fa alcuni residenti avevano anche presentato un esposto in Procura lamentando schiamazzi e musica ad alto volume fino alle prime ore del mattino. Gli agenti della polizia municipale sono entrati in azione e hanno misurato i decibel appostandosi nei pressi del pub e verificando lo sforamento. Da qui la salata sanzione alla birreria che rischia anche di vedersi revocata la possibilità di fare intrattenimento musicale.
(l.b.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
La sanzione amministrativa è giusta e va estesa a tutti .Ma allora ha ragione chi si lamenta dei rumori della musica a tutto volume che la colpa è dell’amministrazione comunale che rilascia CONCESSIONI di intrattenimento musicale.Questa notizia mi scappa da un fianco.
Sempre troppo tardi, è tutta l’estate che ce fracassa …… le orecchie
aaaaaaaaaaahhh. allora ce l’avete il fonometro cari vigili urbani!!!! la comandante si è ricordato di averlo in magazzino????
forse l’avvicendamento con il nuovo dirigente della municipale le ha fatto tornare la memoria???????
aspetto ancora notizie delle decine di scooter non omologati che vanno a 100 e rompono le bballe a 1000 con marmitta truccata stile caccia militare!!!!!
Se sbaglia il cittadino si fa di tutto per sanzionare …se sbaglia la provincia o regione o comune o stato …si blocca tutto. La legge …