Giovane panettiere sbanca Affari Tuoi
e porta a casa 100mila euro

VINCITA IN TV - Roberto Ferretti, di Corridonia, ribattezzato "Semola" da Flavio Insinna, è arrivato al bivio finale con 5000 euro in un pacco e 250mila in un altro, poi ha accettato l'offerta del "dottore"

- caricamento letture
Roberto Ferretti durante una puntata di Affari Tuoi

Roberto Ferretti durante la puntata di Affari Tuoi

Ferretti durante la trasmissione

Ferretti durante la trasmissione

 

di Laura Boccanera

Roberto Ferretti, “Semola” come l’ha ribattezzato affettuosamente Flavio Insinna, ha vinto 100mila euro nella puntata odierna della celebre trasmissione “Affari Tuoi” andata in onda stasera su Rai1. Per il giovane cittadino di Corridonia un colpaccio: Roberto, look eccentrico ma curato, è arrivato al bivio finale con 5000 euro in un pacco e 250mila in un altro, poi l’offerta di 100 mila euro e a sangue freddo senza pensarci su due volte ha detto: “accetto”. Il fornaio era convinto di avere i 250mila e invece il finale ha riservato la sorpresa più gradita. In collegamento a festeggiarlo anche i suoi parenti da Corridonia. E per questo ragazzo, dai mille talenti e sogni ora il futuro è un pò più roseo. Il conduttore della trasmissione Flavio Insinna, come di consueto ha voluto prima di scoprire il pacco regalare una perla di saggezza e per Roberto si é affidato ad una citazione di Mago Merlino: “se metti buona volontà il mondo tutto ti darà, però se tu non rischierai, nulla mai rosicherai”.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X