Moscatelli investe un cinghiale col suv
tornando da una serata

TREIA - Il presentatore, illeso, era nei pressi della frazione di Santa Maria in Selva. Gravissimo l'animale
- caricamento letture
Marco Moscatelli

Marco Moscatelli

Disavventura notturna per Marco Moscatelli. Il presentatore, tornando da una serata, con la sua Audi Q5 ha investito un cinghiale sbucato improvvisamente sulla strada a Santa Maria in Selva. Ilesso il presentatore, gravemente ferito il cinghiale. 
L’incidente è avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì. Moscatelli stava tornando da Recanati dove aveva presentato “La corrida recanatese”. Con il suo suv stava passando vicino alla frazione di Santa Maria in Selva quando all’improvviso l’animale si è gettato in strada. Il presentatore ha tentato una manovra in extremis per evitare l’impatto ma non è riuscito a schivare l’animale che è rimasto gravemente ferito. Sul posto  Sono intervenuti i vigili del fuoco di Macerata, la stradale di Camerino e gli operatori del servizio veterinario del capoluogo, che hanno prestato le prime cure al cinghiale. Il Q5 del presentatore ha riportato gravi danni.

(Redazione Cm)

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X