Spazio pubblicitario elettorale

Le “Iene” Filippo Roma e Matteo Viviani presentano la Festa Lube

SCUDETTO - Sabato 2 agosto a Treia con Sabrina Ferilli e a sorpresa uno dei più grandi protagonisti della musica italiana

- caricamento letture
Matteo Viviani e Filippo Roma

Matteo Viviani e Filippo Roma

Saranno le “Iene” Filippo Roma e Matteo Viviani a presentare la Cucine Lube Banca Marche campione d’Italia sul palco della festa scudetto che si terrà sabato 2 agosto a Treia.  Ai due inviati della nota trasmissione di Mediaset, coadiuvati dalla splendida madrina della serata Sabrina Ferilli, l’onore dunque di presentare uno ad uno i protagonisti della cavalcata tricolore dando vita a degli attesi siparietti che manderanno sicuramente in visibilio i tanti tifosi annunciati.  E a seguire, il concerto top secret di uno dei più grandi protagonisti della musica italiana.

La Lube ricorda che gli inviti per partecipare all’evento vengono distribuiti:
– da oggi presso il Palasport Fontescodella di Macerata, per i soli abbonati della A. S. Lube Volley alla stagione 2013/2014: recandosi presso la segreteria societaria, aperta dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 19.30, a ciascun abbonato verranno consegnati massimo 2 inviti, fino ad esaurimento.

– dal 26 luglio presso le taverne della Disfida del Bracciale a Treia, che saranno aperte tutte le sere fino al 2 agosto. Ad ogni cliente che andrà a cena alle taverne verranno consegnati massimo 2 inviti, fino ad esaurimento. Tutti i dettagli relativi al programma della manifestazione sono disponibili sulla pagina Facebook www.facebook.com/disfidadelbracciale

Non si accettano prenotazioni telefoniche. Ciascun invito è valido per una persona e consente esclusivamente l’ingresso alla festa scudetto e la partecipazione al grande concerto di fine serata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X