Dalle spiagge civitanovesi al centro di Mogliano, non cambiano le insolite usanze dell’ormai nota coppia di moglianesi che, incuranti del meteo e della temperatura, girano la provincia in costume. In passato erano stati avvistati in pieno inverno sul lungomare di Civitanova (leggi l’articolo), oggi invece hanno passeggiato a Mogliano. E’ vero che siamo nel mese di giugno inoltrato e che la stagione sembrerebbe adatta ma oggi la colonnina del mercurio segnava nel centro dell’entroterra 17 gradi. La coppia non si è fatta minimamente intimorire dalla temperatura e i due hanno girato il paese “svestiti” con il consueto costume.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Che novita….sono anni che girano in questo modo ma non solo d’estate anche in pieno inverno e sotto la neve…cè vole lu fisicu……
se si è limitata a camminare dove stare contenti ….piu di una volta tra loropiceno e mogliano l’hi trovata a ballare a bordo strada…..opssss un tantino fuori di meloneeeee… ma cmq non hanno mai rotto le p…e a nessuno
Li hai avvistati bro? Alfonso Di Gianvito
Numeri uno!!!!!!!!
Solo a Moglia’ succede sa roba……hahaha
Secondo me sono stati condizionati dagli innumervoli, e stupidi, articoli di giornali e internet sul lato B di questa e di quella e anche loro avranno voluto dimostrare le loro bellezze sperando che qualche giornalista si accorgesse di loro.
Obiettivo centrato!
Complimenti…. gran bell’articolo!!!
Nessuno ha pensato che forse non hanno i soldi per i vestiti.
Tutti li matti sta a moglià
Come dice Razzi e faceteve mpo de caxxi vostri… Faranno quelle che gli pare no… Non penso che diano molto più fastidio di altri personaggi che si spostano in provincia! Eheheh
Perche’ non invitarli a Macerata, in centro storico? Sicuramente attirerebbero piu’ gente ed il discorso parcheggi passerebbe in secondo piano.
Quissi c’ha lu focu dentro……beati issi!
Ma soprattutto, vogliamo parlare di colui, o colei, che s’è premurato di fare la foto e poi inviarla a CM?
Sempre più sani quei due in costume.
Più dei soggetti in questione mi preoccupo per la morbosità dell’ autore (anonimo) dell’ articolo: è un loro fan o ha problemi a vedere gente in costume?