Montecassiano si affida a Catena:
“Un risultato entusiasmante”

Il candidato ha ottenuto il 49,11% dei voti
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Leonardo Catena è il nuovo sindaco di Montecassiano

Leonardo Catena è il nuovo sindaco di Montecassiano

Leonardo Catena diventa sindaco di Montecassiano conquistando quasi la metà dei voti e si impone nonostante la presenza di quattro diverse liste. Hanno votato per lui e per la lista “Montecassiano cambia” 2.043 elettori pari al 49,11%. netto il distacco da Daniele Palmieri (Ricominciamo insieme) che si è fermato a 965 voti (23,19%). 837 sono stati gli elettori che hanno accordato la loro preferenza a Luciano Luzi (20,12%). Chiude Paride Paolorossi (Giovani di Montecassiano) con 315 voti (7,57%)

«Un risultato straordinario – commenta il nuovo sindaco –  difficile da prevedere nelle dimensioni. Una felicità grandissima e da domani si può cominciare a lavorare, a ragionare sulle questioni. Un ringraziamento a tutti gli elettori e a chi ha dato una mano in campagna elettorale, è stata molto bella e si è chiusa con la piazza di Montecassiano piena di gente come, mi dicono, non si vedeva da 30 anni. Un risultato entusiasmante».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X