Gualdo premia ancora Zavaglini

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Giovanni Zavaglini

Giovanni Zavaglini


Giovanni Zavaglini è stato confermato sindaco di Gualdo dagli elettori. Il candidato della lista “Per Gualdo” ha ottenuto infatti 360 voti, pari al 65.81% dei consensi. Ha battuto la concorrenza di Massimiliano Mincarelli (“Gualdo per tutti”), che si è fermato a quota 187 voti (34.18%). Le schede bianche sono state 7, tante quante quelle nulle. Buona l’affluenza, con 561 votanti su 753 aventi diritto (74.5%).
“E’ un risultato molto positivo, è andata meglio del previsto: siamo davvero soddisfatti – dice Giovanni Zavaglini, giunto al secondo mandato consecutivo – Ci impegneremo a fondo nei prossimi cinque anni facendo soprattutto un lavoro di squadra, vogliosi di realizzare il nostro programma nell’interesse della collettività”. “Siamo comunque contenti e molto motivati, la nostra è una squadra unita che porterà avanti le proprie idee in consiglio comunale – afferma Mincarelli – rappresentiamo un cittadino su tre e questo risultato dimostra che il nostro paese ha ancora all’interno una vitalità democratica: dopo vent’ anni qualcuno la pensa ancora in maniera diversa”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X