Nota di Forza Italia Recanati:
«Nel Comune di Recanati è partita la rinascita di Forza Italia. Si è attivato un gruppo di militanti storici al quale si stanno unendo nuovi sostenitori con l’auspicio che si aggiungano, sempre più numerosi, iscritti, simpatizzanti e amici. L’obiettivo è quello di portare linfa nuova nel Movimento politico Forza Italia. Contrariamente ai partiti, Forza Italia deve essere aperta a tutti, il più inclusiva possibile verso le persone, facilmente contattabile, presente in modo capillare nel territorio comunale. Dunque non un partito ma un movimento e, ancor prima, un’idea di libertà. In quest’ottica nella nostra città, oltre a Forza Italia, nasce anche il “Club Forza Silvio Recanati”, anch’esso aperto a tutti. Si tratta di un’associazione che si propone di sviluppare iniziative di carattere culturale, sociale e politico al fine di promuovere la diffusione e l’approfondimento della visione liberal democratica della vita e della società. “Forza Italia Recanati” e “Club Forza Silvio Recanati” hanno sede nel centralissimo corso Persiani, al civico 8. Il primo appuntamento pubblico sarà sabato 22 febbraio mattina. I forzisti saranno a disposizione dei recanatesi, come avverrà ogni sabato mattina in sede. Sarà presente il Consigliere regionale di Forza Italia Enzo Marangoni. Per adesioni, informazioni e contatti rivolgersi al numenro di cellulare 366 5220660 o scrivere all’indirizzo di posta elettronica: [email protected]»
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
WOW, questo risolverà i problemi dei recanatesi…
Sei il più grande W SILVIO
Spiacente ma avendo finito il Plasil non posso fare alcun commento.
M5S x sempre!
solo a leggere la notizia si sente un senso di repulsione
MA SPARETEVE!!!!!!
@Maurizio Failla, sicuramente non risolverà i problemi dei recanatesi, ma visto che c’è la libertà di associazione in Italia sancita dalla Costituzione e se pensi di essere più bravo, aprila tu un’associazione, magari risolverai i problemi dell’Italia
Uscendo dalla Lega probabilmente si è accorto di essere finito in una riserva indiana prima del tempo.
Pertanto sta cercando dell’agibilità politica: non ci vedo nulla di strano.
Dietro a bisnonno, passato in (pre)giudicato, Silvio è già pieno di ex, riciclati TRIciclati.. Uno più, uno meno non credo faccia molta differenza…