Tragico incidente in superstrada
Muore 40enne di Monte San Giusto

MONTECOSARO - Andrea Piccinini ha urtato con il suo veicolo una Fiat Panda guidata da un 26enne di Tolentino che viaggiava insieme a una ragazza di 24 anni. E' morto sul colpo dopo essere stato sbalzato fuori dall'auto. Lascia anche una figlia piccola

- caricamento letture

polizia-stradale-incidentedi Filippo Ciccarelli

Tragico incidente questa notte in superstrada. E’ morto a 40 anni, dopo essere stato sbalzato fuori dal Fiat Scudo che stava guidando, il sangiustese Andrea Piccinini. Lo schianto è avvenuto lungo la SS77 Valdichienti, all’altezza del chilometro 102+350, nella carreggiata in direzione monti. Si tratta di un punto che ricade all’interno del territorio comunale di Montecosaro. Era da poco passata mezzanotte e mezza, quando per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della polizia stradale di Macerata, è avvenuto l’urto tra il Fiat Scudo guidato dall’uomo e una Fiat Panda condotta da S.Z., 26enne di Tolentino. A bordo dell’utilitaria, insieme al ragazzo, c’era anche una giovane, S.M., pure lei di Tolentino. I giovani sono lievemente feriti e sono stati trasportati all’ospedale di Civitanova, mentre Piccinini è stato sbalzato fuori dall’abitacolo ed è morto sul colpo. Il 118, infatti, non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Civitanova.

Andrea Piccinini era separato da qualche anno e lascia anche una bambina piccola. Lavorava in un’impresa di pulizie, mentre in passato aveva lavorato come buttafuori in diversi locali della zona e per un periodo aveva gestito una pizzeria all’Abbadia di Fiastra. L’assessore di Monte San Giusto Emiliano Biselli, suo compagno di scuola alle elementari e medie, lo ricorda come “Un compagnone, un ragazzo dal carattere focoso ma molto generoso. La notizia questa mattina ci ha lasciati senza parole”.

(Servizio in aggiornamento)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X