A seguito delle forti nevicate dei giorni scorsi e della richiesta del Sulmona inviata alla Lega di Serie D, la stessa ha deliberato che l’incontro Sulmona – Maceratese in programma per domenica 1 dicembre con inizio alle 14,30, verrà disputato presso il campo Comunale “Marsi” in Via Ferrara ad Avezzano.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
UN IMBROGLIO PAZZESCO
1) Se Sulmona non è in grado di pulire il campo, DEVE AVERE PARTITA PERSA PERCHE’ LA NEVE E’ CADUTA PRIMA DELLE 24 ORE. La verità è che non hanno una euro per pagare le spese e non si tratta di motivi tecnici.
2) Avezzano è più distante di Sulmona. Non si può cambiare luogo a danno degli ospiti che debbono fare un maggior numero di chilometri.
LA MACERATESE DEVE RIFIUTARE UNA TALE SOLUZIONE E PROTESTARE EFFICACEMENTE!!!!!
Giusto!!!!!
giusto partita annullata e vittoria a tavolino.
ma che ci hanno preso x co…..ni
basta co ste pagliacciate
Ha ragione CARLO………..
FORZA RATA…..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
venghino signori venghino!!!nel gironeF di serie D 2013/14 c’e’ posto per qualsiasi spettacolo!
anzi,piu’ e’ vergognoso meglio e’!vero cara lega?
concordo parola per parola il commento del signor Valentini,ma gia’ so’ che tutto e’ permesso a discapito di societa’ serie (poche ad onor del vero) come la Maceratese.
domenica si rischiera’ di perdere (fosse anche 2 punti) e poi molto probabilmente il sulmona arranchera’ con la “primavera”fino alla prima giornata di ritorno.in modo che non le verranno tolti punti fin qui fatti.
ALTRA ASSURDA CAVOLATA!!!
sinceramente quest’annata mi ha gia’ stufato e di che tinta,ma non per colpa della mia squadra s’intende.mai visto o saputo in vita mia di un campionato cosi spudoratamente falsato!
VERGOGNA,VERGOGNA E ANCORA VERGOGNA!!!
UNA VERGOGNA INFINITA!!!!!
RAGAZZI,UN FAVORE….FATEGLIENE 4 A SI PAGLIACCI!!!! FORZA RATA
Ma è uscito un comunicato stampa della Maceratese?
Concordo con Filippo. E’ una vergogna.
Non ultimo il fatto che alla maceratese questa trasferta costerà di più anche in termini economici perché è più lontana, e in termini di punti perché per loro sarà la gara di addio.
Ormai la regolarità di questo torneo è stata irrimediabilmente compromessa: siamo gli ultimi ad avere affrontato il Bojano con la formazione titolare e probabilmente saremo gli ultimi ad affrontare il vero Sulmona.
Nessuno ha detto, inoltre, che la Recanatese prima di noi ha affrontato il Bojano in versione bambini, permettendosi di far riposare tutti gli acciaccati poi che con noi sono stati schierati in perfetta forma!
Se avessero dovuto affrontare una gara vera non sarebbero venuti a Macerata belli riposati e col pieno di morale per la vittoria ottenuta.
Ma alla Lega non importa: loro stanno al caldo nei loro bei uffici!!!
Spero che la Tardella non si stufi di questa farsa e vada avanti per la sua strada.
Ps. Non oso neppure immaginare cosa succederebbe se domani non vinciamo!