Un’ordinanza del sindaco ha vietato la vendita, somministrazione e asporto di bevande alcoliche e superalcoliche, nonché la vendita di qualsiasi bevanda contenuta in lattina o bottiglia in occasione dell’incontro di calcio Maceratese-Jesina, previsto per domani, domenica 17 novembre, allo stadio Helvia Recina. Il provvedimento si è reso necessario, su richiesta della Questura, per ragioni di ordine e sicurezza pubblica. Il divieto decorre da un’ora e trenta minuti prima dell’inizio dell’incontro di calcio a un ‘ora dopo il termine dello stesso e riguarda un’ampia area circostante lo stadio. Queste le vie interessate: via Dei Velini, contrada Fontezucca compresa via Martiri delle Foibe e via Mugnoz, via Panfilo tutta compresa Via Palmieri, via Due Fonti fino all’incrocio con la traversa omonima corrispondente al numero civico 86/A, via Ghino Valenti fino all’incrocio con via del Piccinina, via Trento da Rampa Zara fino all’inizio di via Dei Velini, piazza della Vittoria direzione via Roma fino al civico n. 63, piazza della Vittoria direzione via Martiri della Libertà fino a piazza Indipendenza e piazza della Vittoria direzione corso Cavour fino a Piazza Annessione.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Per i biglietti che tocca fare questa volta su prenotazione o si entra solo su invito..? o si possono prendere allo stadio .?
“Qualsiasi bevanda in bottiglia o in lattina???????”…….quindi ad esempio l’acqua domani si vende sfusa??????o in sacchettini di plastica?????Continuiamo con queste restrizioni che la strada e’ quella giusta per far si che gli stadi siano sempre più deserti e desolati!
Tranqui….
A 2 passi da Via Mugnoz, non nell’elenco delle vie dove sarà vietato bere, c’è via Manzoni.
E c’è un bar…
E poi c’è sempre Nino 🙂
L’ordinanza mi sembra una “fantozziana” pazzesca
Delirio completo!
“La situazione è seria ma non grave !” [ Ennio Flaiano]…sempre attuale!