Meno eventi ma di qualità nel secondo weekend di maggio che segna diversi “end” per i locali al chiuso.
VENERDì – In prima fila lo chalet Batik di Civitanova reduce una settimana fa dallo strepitoso pienone. Risparmiata dalle insopportabili piogge, la serata di venerdì ha fatto riversare nello chalet tantissime persone, molte in particolare le comitive del versante nord della provincia e dell’anconetano. Dalla cena a base di pesce, carne e pizza oggi è “Chi&Choc”. Sul lungomare nord si balla anche da Gran Torino con Leonardo Barbaresi e Lele P. Consueto venerdì con la cena-spettacolo alla discoteca Mia Clubbing di Porto Recanati, stasera l’accompagnamento è firmato dalla Sun Beat Air Orchestra. Più avanti ma sempre sul lungomare Scarfiotti ritorna l’appuntamento “Disco party” al Bahari Cafè con dj Marco Marconi. Non distante si balla latino-americano allo chalet Davide. Alla discoteca Liolà di Montecassiano torna l’appuntamento Disco Inferno.Per la musica dal vivo partiamo dal Magga di Civitanova che propone l’ultimo live di una bella stagione con il gruppo Hitalians. Altra chiusura quella del Charly di Villa San Filippo che saluta i live con il tributo ai Rainbow della band Storm Rising. A Macerata per la Festa dell’Europa ci sono i deejays Smegma e Nooz in piazza Cesare Battisti, al Bar Firenze si esibiranno i Casbah City Rockers che omaggeranno i The Clash, al concerto dei Granpa, poi musica rock ‘n roll.
SABATO – Grande evento al Mia che avrà ospiti ben due super personaggi. Anzitutto Craig David, fenomeno britannico della R&B, oltre 13 milioni di dischi venduti, vincitore di due Mtv Europe Awards. Ad affiancarlo in consolle nientemeno che Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti.
Rock party al Bahari Cafè. E un’altra notte imperdibile arriva non distante, alla discoteca Nessundorma di Porto Potenza che dà l’arrivederci al prossimo anno. La prima stagione sotto la gestione Sergio Tartari e Loris Mencarelli si conclude con la musica live della band Pepenero, poi in consolle in sala disco i deejay Tommy Elle, Gioele Mazza e Roberto Gardelli, vocalist Mat Vox, Nico Santucci e Paolo Balestrieri. Regalo da cogliere al volo, l’ingresso libero per tutti fino all’una. A Civitanova si balla di nuovo al Batik con “C’est la vie moi”, in consolle Licio e di Luca L, vocalist Giorgio Paciarelli, Zak e Gianluca. Festa “We are the champions” organizzata allo chalet Re Sole ricordano i mitici Queen. In consolle Leonardo Barbaresi e Paolo Ciminari. Al Jolly Roger ultima serata per chiudere in bellezza con la DanceHall Closing Season. Al Samanà di Colbuccaro evento latino con i campioni Giovanni Prezioso e Luana Forte. Spostandoci nell’entroterra, chiusa la discoteca Much More, si balla al 300 Monkeys di Torre del Parco con l’appuntamento “Eat&Dance”, cena dalle ore 22 poi dj set. Al Mirage di Passo San Ginesio “Red Martini Party”: tutti vestiti di rosso, ingresso libero.
Per la musica dal vivo alla Birreria del Borgo di San Severino l’ultimo concerto di questa stagione, suonano i romagnoli Cosmetic. Al Bar Imbarazzo di Montecassiano festa di chiusura stagione invernale e inizio stagione estiva con il reggae dei Marumba & Rubba Dubba. Al Freak Out di Potenza Picena ci sono i Freakantò.
DOMENICA – Pomeriggio “Aperitive soul” al Batik, in serata al Lido Caffè notte “I love Sunday” con in consolle Mattia Ascani. Sempre a Civitanova lo chalet Raphael Beach continua i concerti con i Cash Machine, repertorio di Johnny Cash.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati