di Paolo Del Bello
La Secursilent esce sconfitta al tie-break dal confronto attesissimo con la Deagourmet Senigallia, al termine di una partita che aveva visto la formazione tolentinate condurre per 2 a 0. le futurine non riescono a gestire il 2-0 iniziale e subiscono l’inesorabile rimonta delle senigalliesi, davvero imbattibili fra le mura amiche. Secursilent eccellente nei primi due set chiusi rispettivamente sul 245 a 18 e 27 a 25 a proprio favore. La squadra di casa non ci sta e con una forte reazione riesce a vincere terzo e quarto set. Galvanizzare dal doppio recupero la squadra di casa partono subito forte anche nel tie-break portandosi subito avanti sull’8 a 3. un vantaggio che la Deagourmet riesce ad amministrare fino alla fine aggiudicandosi la partita per 3 a 2, Pe la Securiulent arriva invece la sconfitta dopo cinque vittorie consecutive. Nonostante la battuta di arresto di Senigallia la formazione tolentinate conserva il primo posto in classifica con 15 punti, uno in più dell’Offida e due in più del Senigallia. Si torna in campo giovedì sera al Offida, inizio ore 21,00;
il tabellino:
DEAGOURMET SENIGALLIA: Tontini, Zingaretti, Bacchiocchi, Masciarelli, Berluti, Morganti, Baroncioni (LIB), Carnevaletti, Colombaretti, Fratini, Grazi. Allenatore: R.Paradisi-Radice.
SECURSILENT FUTURA TOLENTINO: Amadio 4, Paulini 19, Cicconetti 10, Pierantoni 9, Tittarelli 16, Santolini 11, Fattinnanzi (LIB), Seri, Bettucci, Salvatori. Allenatore: S.Gabrielli-S.Caraceni.
ARBITRO: Pierpaolo Silvestri (AP)-Marco Turtù (FM).
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati