Nel recupero della seconda giornata del campionato di serie C2, girone B, il Cus Macerata supera agevolmente l’Imbrecciata Calcio con il punteggio di 8-3. Partita senza grossi patemi per i ragazzi guidati dalla coppia Bacosi-Zampolini, trascinati in campo dalle eccellenti prestazioni di Carpineti (doppietta) e Maccioni (tripletta). Giochi praticamente chiusi dopo solo una decina di minuti, quando il Cus si trova già sul 3-0 grazie alle reti di Carpineti, Petetta e Venturini. La compagine filottranese, pur mostrando grinta e volontà, non riesce ad opporre resistenza agli universitari che dilagano attorno al ventesimo con due gol di Maccioni. Nel finale di tempo arrivano le due reti ospiti con i tiri liberi realizzati da Rossi (tripletta anche per lui alla fine), intervallati dal gol di Gabellieri, al suo primo centro con la maglia del Cus. Nella ripresa i padroni di casa addormentano la partita che resta tuttavia gradevole, con occasioni da una parte e dall’altra, e le reti di Maccioni, Rossi e Carpineti. I maceratesi salgono così al terzo posto in classifica, con 12 punti, a una lunghezza di ritardo dalla coppia di vertice composta da Nuova Ottrano e Campocavallo. Il prossimo appuntamento è per venerdì sera, sempre in casa alle 21.30, contro il Gagliole.
MARCATORI: 6’ Carpineti (C), 9’ Petetta (C), 10’ Venturini (C), 22’ Maccioni (C), 23’ Maccioni (C), 29’ Rossi (I), 29’ Gabellieri (C), 30’ Rossi (I); 11’ Maccioni (C), 24’ Rossi (I), 26’ Carpineti (C).
CUS MACERATA: Bettucci, Salvucci, Scopigno, Gabellieri, Petetta, Carpineti, Maccioni, Pizzicotti, Venturini, Cicarilli, Rastelli, Marè. All.: Bacosi – Zampolini.
IMRECCIATA CALCIO: Falappa, Accattoli, Piermattei, Petraccini, Brunori, Giachetta, Rossi, Bulgarini, Giuliano. All.: Corallini.
Foto di Dalila Piombetti
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati